Le Iene, anticipazioni del 30 gennaio 2024: su Italia 1 nuovi dettagli sulle anomalie nel sistema arbitrale italiano

Camilla Valerio
30/01/2024

Spazio anche ad un intervista al sindaco di Terni Stefano Bandecchi e ad Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia di 18 mesi Diana. In studio, insieme a Veronica Gentili e Max Angioni, la cantante Elettra Lamborghini.

Le Iene, anticipazioni del 30 gennaio 2024: su Italia 1 nuovi dettagli sulle anomalie nel sistema arbitrale italiano

Martedì 30 gennaio 2024, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene con Veronica Gentili e Max Angioni: ecco tutte le anticipazioni.

Le Iene, anticipazioni del 30 gennaio 2024

Dopo il clamore suscitato dalle dichiarazioni dell’arbitro di Serie A che aveva sollevato gravi preoccupazioni riguardo al sistema arbitrale italiano, Filippo Roma torna sull’argomento. Nel servizio l’arbitro anonimo fornirà ulteriori dettagli e riferirà sugli sviluppi della riunione organizzata da Gianluca Rocchi con l’intera squadra arbitrale. Spazio anche per le testimonianze di altri tre arbitri che condividono le loro denunce, sia in merito alle pratiche lavorative che ai loro contratti. Filippo Roma intervisterà  anche Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, fortemente criticato per le frasi sessiste pronunciate durante un consiglio comunale. Infine, Antonino Monteleone condurrà un’intervista ad Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver causato la morte per stenti della figlia Diana, di soli 18 mesi. L’avvocata è attualmente oggetto di un’indagine, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, per presunte attività di falso e favoreggiamento ed accusata di aver prodotto una relazione falsa al fine di ottenere una perizia psichiatrica a favore della sua assistita.