Le Iene, anticipazioni del 23 gennaio 2024: su Italia 1 le anomalie nel sistema arbitrale italiano

Camilla Valerio
23/01/2024

Spazio anche al fine vita con Cappato e Zaia. In studio, insieme a Veronica Gentili e Max Angioni, il giovane attore Artem, ovvero Pino nella fortunata serie Mare Fuori.

Le Iene, anticipazioni del 23 gennaio 2024: su Italia 1 le anomalie nel sistema arbitrale italiano

Martedì 23 gennaio 2024, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene con Veronica Gentili e Max Angioni: ecco tutte le anticipazioni.

Le Iene, anticipazioni del 23 gennaio 2024

L’inchiesta di giornata è di Filippo Roma con la sua intervista a un arbitro di serie A che per la prima volta nella storia del calcio nostrano rilascia un’intervista per parlare e denunciare quelle che lui chiama anomalie del sistema arbitrale italiano. Durante la puntata poi si parlerà anche di fine vita attraverso le voci interpellate da Giulio Golia di Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni da sempre impegnata su questo fronte e Luca Zaia. Il governatore della regione Veneto aveva portato in Consiglio regionale la prima proposta di legge italiana sul suicidio assistito, che però è stata bocciata dalla sua stessa maggioranza e da parte dell’opposizione. Tra gli ospiti in studio il giovane attore Artem, che interpreta Pino in Mare Fuori.