Laura Fini, chi è la moglie di Marco Predolin

Alberto Muraro
23/01/2024

La coppia si è conosciuta in Sardegna, a Porto Rotondo, nello stesso locale di proprietà del presentatore. Il loro matrimonio è stato celebrato il 14 aprile del 2019.

Laura Fini, chi è la moglie di Marco Predolin

A partire dal 14 aprile del 2019, Marco Predolin è sposato con Laura Fini, una donna conosciuta in quel di Porto Rotondo, in Sardegna: ecco tutte le curiosità sulla moglie del conduttore.

Chi è Laura Fini, moglie di Marco Predolin

Sembra che l’amore tra il conduttore e la sua attuale moglie sia scoppiato poiché la donna si trovava a cenare con alcuni amici nel ristorante di proprietà di Predolin. Non è dato sapere, ad ogni modo, la data precisa dell’inizio della loro relazione, anche se pare che si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Fini, che in passato ha lavorato in ambito sanitario, oggi affianca il compagno della gestione del suo locale in Sardegna e ha un ottimo rapporto con la famiglia allargata del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale)


Nata il 14 luglio 1973 sotto il segno del Cancro, ha raccontato in un’intervista a Oggi, parlando del marito: «Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, l’ultima prima di ripartire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui».