Lara Carnevale, chi è l’ex compagna di Simone Montedoro: la coppia ha un figlio

Alice Bianco
24/01/2024

È un'atleta e insegnante di Gyrotonic. I due si sono conosciuti nel 2013 e sono genitori di Matteo.

Lara Carnevale, chi è l’ex compagna di Simone Montedoro: la coppia ha un figlio

Lara Carnevale, nata il 7 ottobre 1981, è un’atleta e insegnante di Gyrotonic nonché ex compagna del celebre attore Simone Montedoro.

Chi è Lara Carnevale, ex compagna di Simone Montedoro

Nella sua carriera sportiva, Carnevale ha praticato diverse discipline tra cui salto in lungo, salto triplo, corsa 200 e 800 metri ed Eptathlon. Dopo aver abbandonato l’atletica come professionista, è diventata personal trainer decidendo di insegnare Gyrotonic, una disciplina particolare per potenziare e allungare i muscoli. Montedoro l’ha conosciuta dopo una breve storia con Manuela Arcuri, nel 2013. La loro relazione è iniziata nel 2013 e l’anno seguente i due hanno dato alla luce il figlio Matteo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Carnevale (@laragyrotonicibiza)

Durante un’intervista a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, l’attore ha così raccontato sugli inizi della loro relazione: «Ci siamo un po’ frequentati, ma nessuno si sbilanciava. Poi, un giorno, dovevamo capire se andare avanti o no. Era Natale e ci siamo visti a casa mia. Ci siamo consegnati due lettere scritte a mano e nessuno sapeva niente. Abbiamo letto queste lettere in cui abbiamo messo da parte la corazza e da lì è nato tutto e non ci siamo più lasciati». A TvBlog, invece, riguardo la scelta di convivere ha dichiarato: «Prima il matrimonio era un viaggio che ti dava l’indipendenza. Adesso c’è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore». Per ragioni non note, i due si sono lasciati e il figlio vive con la madre in Spagna.