Laerte Pappalardo: età, fidanzata, madre e figlio dell’attore
All'età di nove anni ha cantato insieme al padre Ricominciamo. Nella sua carriera ha partecipato a film come Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti (2011) e alla fiction Capri (2006-2010). Ha avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli.
Laerte Pappalardo, nato a Milano il 4 marzo del 1976, è il figlio di Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Presente in diversi programmi tv, è anche ambassador della Salomon, una nota azienda di abbigliamento sportivo outdoor.
Laerte Pappalardo: biografia e carriera
Pappalardo jr è apparso sul piccolo schermo nel 1975 all’età di nove anni cantando con il papà il brano Ricominciamo, che è diventata poi anche la sigla del programma Fantastico 5. Con il tempo ha deciso di non seguire più le orme del padre e di diplomarsi in lingue. Ha anche tentato la strada della televisione prendendo parte all’Isola dei famosi (a cui aveva già partecipato il padre nel 2003) nel 2011.

Laerte è apparso recentemente in tv a L’estate in diretta raccontando la sua vita e poi in una puntata del programma Celebrity Chef dedicata agli affetti di infanzia. Pappalardo jr. infatti, è amico storico di Alessandro Borghese, conduttore della trasmissione di TV8, e di Violante Placido che in quella puntata ha partecipato con lui come concorrente. Nella sua carriera ha anche recitato in film come Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti (2011) e nella fiction Capri (2006-2010).
Laerte Pappalardo: Selvaggia Lucarelli, fidanzata e figlio
La sua relazione più nota è stata quella con Selvaggia Lucarelli. I due si sono conosciuti nello studio dell’Isola dei famosi nel 2003, quando Laerte era lì per supportare il padre mentre la giornalista aveva il ruolo di opinionista. Tra di loro è scattata immediatamente la scintilla e un anno dopo, il 15 luglio 2004, si sono sposati con rito civile. I due hanno poi avuto un figlio di nome Leon che è nato nel 2005. Nel 2007 hanno annunciato la separazione. Attualmente Laerte sarebbe fidanzato con una donna di nome Laura.