La volta buona, perché venerdì 15 dicembre 2023 non va in onda

Alice Bianco
15/12/2023

Al suo posto e allo stesso orario, su Rai 1, verrà in trasmessa la maratona Telethon. Durante la giornata verrà comunque registrata una puntata che verrà mandata a gennaio.

La volta buona, perché venerdì 15 dicembre 2023 non va in onda

La puntata di venerdì 15 dicembre 2023 de La volta buona, il programma che va in onda dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1, non ci sarà per lasciare spazio a Telethon, con la consueta maratona televisiva. Durante la giornata verrà però lo stesso registrata una puntata che l’azienda manderà in onda il 2 gennaio 2024.

La volta buona, perché non va in onda il 15 dicembre e quando sarà recuperata la puntata

Come anticipato, l’appuntamento con Caterina Balivo sarà sostituito da una puntata speciale della maratona Telethon, realizzata in collaborazione tra Rai e Fondazione Telethon per coordinare la raccolta fondi annuale in favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. A condurre la maratona sono Tiberio Timperi, Arianna Ciampoli e Paolo Belli, direttamente dal Teatro 6 degli Studi Fabrizio Frizzi.

Cosa cambia per i giochi da casa 

La puntata de La volta buona che avrebbe dovuto andare in onda sarà comunque registrata e verrà trasmessa dopo le feste, in particolare martedì 2 gennaio 2024. Questo vuol dire che, per quanto riguarda i giochi con il pubblico da casa, le numerazioni estratte venerdì 15 dicembre 2023, dal bacino delle prenotazioni pervenute giovedì 14, saranno utilizzate, in ordine di estrazione, per la puntata registrata e per la diretta del 18 dicembre 2023.