Kvaratskhelia, furto nella sua casa di Cuma: i ladri gli rubano l’auto

Claudio Vittozzi
03/11/2022

Il calciatore era in casa e dormiva al momento del furto, fortunatamente per lui non ci sono ulteriori conseguenze

Kvaratskhelia, furto nella sua casa di Cuma: i ladri gli rubano l’auto

Furto nella casa del calciatore gioiello dell’SSC Napoli Khvicha Kvaratskhelia: i ladri sono entrati nella sua casa e hanno rubato la sua auto, una Mini Countryman che tra l’altro era a noleggio.

Furto per il calciatore del Napoli Kvaratskhelia, al giocatore è stata rubata l'auto mentre lui era in casa.

Il furto a Khvicha Kvaratskhelia

Il fuoriclasse georgiano Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, questa notte ha subito il furto della sua automobile, una Mini Countryman. I ladri sono entrati nel parco in cui vive il calciatore, a Cuma, Pozzuoli, nella provincia partenopea. Khvicha si trovava a casa ma dormiva e si è accorto del furto quando ormai era troppo tardi. Il calciatore ha denunciato il furto alle forze dell’ordine, che hanno iniziato a indagare sull’accaduto. Sembra inoltre che l’auto sottratta fosse a noleggio dunque non di proprietà del georgiano.

La Polizia di Stato, che ha il compito di indagare, ha acquisito le immagini di videosorveglianza per riuscire a individuare i responsabili del furto. La notizia ha subito fatto il giro della città: «l’alieno» del Napoli, così lo soprannominano i tifosi partenopei, ha avuto un inizio di campionato esplosivo in Serie A, stando alle parole del quotidiano inglese Evening Standard, l’esterno georgiano voluto da Aurelio De Laurentiis vale già 86 milioni di sterline, cioè circa 100 milioni di euro. Il calciatore è amato dalla tifoseria a tal punto che la sua maglia è la più venduta tra gli appassionati di merchandising partenopeo.

Furto per il calciatore del Napoli Kvaratskhelia, al giocatore è stata rubata l'auto mentre lui era in casa.

Il georgiano è l’ultima vittima di una serie di furti ai giocatori del Napoli

Khvicha Kvaratskhelia è l’ultimo tra giocatori e allenatori del Napoli che hanno subito il furto della propria automobile. Nell’ottobre del 2021, sparirono le auto del tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, e del centrocampista Diego Demme. L’auto di Spalletti, una Fiat Panda, venne recuperata sul corso Vittorio Emanuele, all’esterno dell’Hotel Britannique, dove il mister alloggiava; una Fiat 500 Abarth, quella del centrocampista tedesco, venne rubata in zona Posillipo.

Tornando indietro nel tempo, nel novembre del 2019, a Varcaturo il calciatore polacco Piotr Zielinski subì il furto di stereo e navigatore oltre ai documenti dell’auto che si trovavano all’interno dell’abitacolo.