Keanu Reeves e Alexandra Grant si scambiano un bacio e l’immagine fa il giro del mondo. È una delle poche volte che i due, da sempre molto riservati, si scambiano tenerezze in pubblico.
Il bacio tra Keanu Reeves e Alexandra Grant
Un bacio appena sfiorato è quello che si sono scambiati Keanu Reeves e Alexandra Grant ad un evento a Los Angeles ma quanto basta per far impazzire il web. L’immagine che ha colto il momento sta infatti facendo il giro del mondo.

La coppia si trovava sul tappeto rosso del gala tenutosi al MOCA – Museum of Contemporary Art di Los Angeles e l’attore, 58 anni, ha concesso a favore di obiettivo un bacio in pubblico alla compagna Alexandra Grant, 49 anni. I due stanno insieme da oltre quattro anni, ma della loro relazione si conosce pochissimo. Una storia d’amore molto solida e complice che sembra proceda benissimo lontana dai riflettori.
La loro relazione
Keanu Reeves e Alexandra Grant stanno insieme dal 2019 e la loro storia venne ufficializzata durante un gala sempre a Los Angeles, al quale arrivarono mano nella mano. Ma prima di allora i due si frequentavano già per motivi di lavoro. La Grant è una visual art e ha illustrato la prima raccolta di poesie di Keanu Reeves, intitolata Ode to Happiness, e successivamente ha curato il libro Shadows.
I due gestiscono, inoltre, la casa editrice X Artists’ Books. La collaborazione professionale si è poi trasformata in qualcosa di più importante. Proprio qualche tempo fa l’attore ha dichiarato che un giorno era a letto, con Alexandra accanto, e ha capito di quanto sia una persona fortunata. L’attore ha poi confessato di trovarsi in un momento davvero felice della propria vita e questo grazie alla sua “honey”, il nomignolo con il quale chiama Alexandra Grant.