Juventus, Kean esordisce come cantante con Outfit

Redazione
04/12/2023

È uscito il primo singolo dell’attaccante della Juventus: un pezzo trap prodotto in collaborazione con Boro Boro.

Juventus, Kean esordisce come cantante con Outfit

È uscito Outfit, il primo singolo di Moise Kean, attaccante della Juventus (ancora zero gol in campionato) e dal 4 novembre anche cantante: si tratta di un pezzo trap, prodotto in collaborazione con Boro Boro e pubblicato da 19f. Lo ha annunciato lo stesso calciatore con un post in inglese su Instagram: «12/04 qualcosa di cui parlare…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Kean, la passione per la trap condivisa con McKennie e Leão

La passione per per la trap di Kean è nota da tempo ed è condivisa, almeno nello spogliatoio bianconero, con lo statunitense Weston McKennie. I due, tra l’altro, sono anche stati a Milano per registrare un brano con il rossonero Rafael Leão, che vanta già due singoli pubblicati: Beginning e My Life in Each Verse. Kean, da parte sua, tempo fa era stato protagonista di un featuring in Drip The Money Freestyle, del già citato Boro Boro.

Juventus, Kean esordisce come cantante con Outfit: è uscito il primo singolo trap dell’attaccante bianconero e della Nazionale.
Moise Kean e Weston Mckennie (Getty Images).

Tra i commenti: «Grande Moise numero 1, ma quand’è che segni?»

L’annuncio di Outfit ha provocato reazioni contrastanti, tra chi gli ha fatto i complimenti oppure ha commentato attenendosi alla musica, e chi invece lo ha richiamato a una maggior concentrazione al campo. Tra i commenti: «Il bro è un calciatore part time», «Grande Moise numero 1, ma quand’è che segni?», «Più pezzi che gol».