Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Calcio

Juventus Beer, la birra ufficiale del club bianconero in vendita da aprile

La birra è stata lanciata grazie a una collaborazione con la 25H Holding, società specializzata in questo settore

7 Marzo 2023 13:41 Claudio Vittozzi
Juventus Beer, la nuova birra ufficiale del club bianconero viene messa in vendita da aprile come nuovo prodotto.

Novità nel mondo bianconero che espande il mercato del suo brand e annuncia una nuova birra, la Juventus Beer. Non è il primo caso però che un club di calcio associa il proprio nome a una birra commerciale.

GRANDE ANNUNCIO

Nasce la Juventus Beer, uno dei primi casi di birra a marchio di una squadra di calcio. Prodotto e distribuito dalla mia società El Original Srl con licenza di Juventus Football Club
Disponibile da fine Aprile #juventus #juventusbeer pic.twitter.com/BHVDVFa3qk

— Moulay Driss El Faria (@drisselfaria) March 5, 2023

La nuova Juventus Beer

Un sorso di Juventus Beer per festeggiare le vittorie e affogare i dispiaceri delle sconfitte. In rete i tifosi bianconeri hanno già ironizzato sulla scelta del club bianconero di estendere il suo mercato e di conseguenza le sue entrate. La Juventus infatti, è entrata ufficialmente nel mercato delle bevande alcoliche, con il lancio della birra ufficiale. A lanciare la birra ci ha pensato Moulay Driss El Faria, titolare della 25H Holding, imprenditore marocchino ma nato a Vigevano e da sempre tifoso della Juventus. Il prodotto sarà in vendita da fine aprile sugli scaffali della grande distribuzione e promette di far crescere ulteriormente il fatturato della 25H Holding, la società dietro il lancio del prodotto e inoltre rafforzare il legame tra il club e la sua tifoseria.

Juventus Beer, la nuova birra ufficiale del club bianconero viene messa in vendita da aprile come nuovo prodotto.
Stadio Juventus (Getty Images)

Non è il primo caso della storia

Non è la prima volta che un club si associa a un marchio di una birra. D’altronde, lo sponsor ufficiale della Champions League è Heineken, uno dei marchi più importanti del settore. In passato, è già successa una cosa simile, ma in Inghilterra, con il Newcastle che, negli anni d’oro di Keegan e Shearer, aveva creato un’unione completa tra il marchio di birra omonimo e il club calcistico. Il passaggio della Newcastle Brown Ale sotto il gruppo Heineken interruppe il sodalizio: grazie alle sterline del famoso marchio di birra i Magpies riuscirono ad acquistare Alan Shearer nel 1996. Tuttavia, sembra che l’accordo per la produzione e la commercializzazione della Juventus Beer non toccherà la rosa a disposizione di Allegri, ma espanderà ulteriormente il dominio del club alle varie aree merceologiche.

Chiara Ferragni vende? Analisi dei suoi assetti societari tra quote e partner
  • Aziende
The Board Salad
Avm Gestioni di Giovanna Maria Dossena è interessata a entrare nella Fenice S.r.l di Chiara Ferragni. Che oltre ad avere tutte le quote di The Blonde Salad - Tbs Crew, è socia di Serendipity. I ricavi cresciuti a 7 milioni, i partner Barletta e Bulgari, la breve esperienza nel cda di Tod's: gli affari dell'imprenditrice digitale.
Elisa Serafini
  • Tv
Mario Tozzi, chi sono la moglie e i figli del geologo italiano
Chi è Mario Tozzi, geologo italiano nonché conduttore di Sapiens (Rai Tre), e cosa si sa riguardo a sua moglie e ai suoi figli.
Debora Faravelli
Jerry Calà contro i no vax dopo l’infarto: sui social c’è chi ha attribuito il malore dell’attore alla vaccinazione anti-Covid.
  • Attualità
Jerry Calà contro i no vax dopo l’infarto: «Commenti ignobili»
Sui social c’è chi ha attribuito il malore dell’attore, poi operato a Napoli, alla vaccinazione anti-Covid.
Redazione
L'auto elettrica non sfonda in Italia: vendite in calo, i motivi del flop
  • Attualità
La colonnina infame
Agli italiani le auto elettriche proprio non piacciono: le immatricolazioni nel 2022 sono calate del 27 per cento, mentre negli altri grandi Paesi europei volano a medie del +30 per cento. I motivi? Prezzi ancora troppo alti, incentivi insufficienti, pochi punti di ricarica. L'analisi.
Giorgio Pirani
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021