Justin Bieber annulla il tour: «La prioritá é la mia salute»

Claudio Vittozzi
07/09/2022

Il cantante ha fermato il "Justice World Tour" perché deve riprendersi e stare meglio visto il suo stato di salute non ottimale

Justin Bieber annulla il tour: «La prioritá é la mia salute»

Brutte notizie per i fan di Justin Bieber. Il cantante statunitense infatti, ha annullato il suo tour. Il motivo? A quanto pare per ora il cantante vuole dare priorità alla sua salute. Ecco tutte le informazioni al riguardo.

Il cantante Justin Bieber vuole dare priorità alla sua salute e per questa ragione ha deciso di annullare il suo tour.

L’annuncio di Justin Bieber che sospende il tour

Lo stesso Justin Bieber ha annunciato attraverso il social Instagram di dover sospendere il tour, visto che da mesi sta combattendo contro la sindrome di Ramsay Hunt che lo ha addirittura portato ad avere una paralisi facciale. Nel post dell’annuncio dedicato ai suoi fan Bieber ha scritto: «Adesso devo dare priorità alla mia salute». Inoltre, il divo americano ha aggiunto: «Starò bene, ma ho bisogno di prendermi del tempo per riposarmi e migliorare».

La malattia di cui soffre Justin Bieber non deve essere sottovalutata in quanto può aggravarsi a causa del forte stress e può portare a un indebolimento generale del sistema immunitario. Inoltre, chi è sotto costante stress, come nel caso di un artista di fama internazionale del calibro di Justin Bieber, può facilmente subire infezioni, con la malattia che può aggravarsi rapidamente e portare a paralisi parziali del viso.

Il cantante Justin Bieber vuole dare priorità alla sua salute e per questa ragione ha deciso di annullare il suo tour.

La lotta contro la malattia che sta durando da mesi

La lotta contro la malattia di Justin Bieber sta durando da mesi. Infatti, lo scorso giugno, il cantante aveva postato un video sui social dove sorrideva ma era evidente la sua paralisi facciale. In quel caso, Justin non poteva muovere parte della faccia e un occhio sembrava completamente paralizzato. Spiegando la sua malattia, il cantante diceva: «La causa è questo virus che ha attaccato il nervo vicino al mio orecchio provocando la paralisi del mio viso».

Nelle scorse settimane poi, Bieber aveva già sospeso il suo tour, per poi fare dietrofront e riprendere i concerti. Tuttavia, lui stesso ha affermato che dopo “aver dato tutto” in un concerto in Brasile ha deciso di sospendere nuovamente il “Justice World Tour”. Dopo aver terminato la sua performance in Brasile, l’artista ha spiegato: «Appena sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e ho capito che devo dare priorità alla mia salute in questo momento».