Jennifer Lopez, online il trailer del film This is Me…Now: A Love Story

Fabrizio Grasso
17/01/2024

Uscirà su Amazon Prime Video il 16 febbraio assieme all’omonimo album dell’artista. Sarà una ricerca dell’amore attraverso gli occhi della cantante e dei suoi cari. Nel video un cast stellare, dal marito Ben Affleck a Post Malone, passando per Kim Petras e Sofia Vergara.

Jennifer Lopez, online il trailer del film This is Me…Now: A Love Story

«Erano anni che non ero così nervosa, emozionata, spaventata ed entusiasta di condividere qualcosa con voi». Con queste parole Jennifer Lopez ha rilasciato, assieme ad Amazon Prime Video, il primo attesissimo trailer di This is Me… Now: A Love Story, film che accompagnerà l’omonimo album della cantante. «È la cosa più personale che abbia mai fatto». In uscita il 16 febbraio, parallelamente al disco, sarà un’epica storia di ricerca dell’amore, eterna e inevitabile, in tutte le sue forme. Per l’occasione, JLo ha chiamato a raccolta un cast stellare di amici e parenti che reciteranno assieme a lei. Come si può notare già dal primo trailer online, non mancherà il marito Ben Affleck, protagonista di alcune canzoni, ma ci saranno anche il conduttore tivù e attore Trevor Noah, premiato agli Emmy Awards, assieme ai cantanti Kim Petras e Post Malone. Già disponibile in streaming il primo estratto, Can’t Get Enough.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, il contenuto del trailer e le anticipazioni sull’album

«So cosa dicono di me… che sono una romantica senza speranza», si sente dire a Jennifer Lopez nel trailer, prima di sollevare il velo durante il suo matrimonio. «(Dicono, ndr.) che siamo deboli. Ma io non sono per nulla debole». Un breve spezzone immortala la popstar di Jenny From the Block in metropolitana, prima di fissare con sguardo assente un focolare e correre lungo la riva di un lago in motocicletta salvo schiantarsi e dichiarare che «non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine». A questo punto iniziano a entrare in scena gli altri ospiti del film This is Me… Now: A Love Story. Accanto ai già citati artisti e attori, infatti, ci saranno anche Sofia Vergara, presto protagonista su Netflix della serie Griselda, e il rapper Fat Joe, oltre a Jenifer Lewis, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, Sadhguru, Derek Hough e molti altri ancora avvolti dal mistero.

Stando alle anticipazioni, riportate anche Billboard, il progetto promette di «rivoluzionare il genere» grazie a costumi mozzafiato e coreografie incredibili, che forniranno una retrospettiva del «cuore resiliente» della popstar, capace di attraversare e superare mille difficoltà. Prodotto da Amazon MGM Studios, il film vanta la regia di Dave Meyers che ha già lavorato assieme alle popstar della scena internazionale. Sua infatti la mano dietro ai videoclip Adore You di Harry Styles e No Tears Lef to Cry di Ariana Grande, senza dimenticare Me! di Taylor Swift. Ispirato a coreografie di Gene Kelley, si baserà su una sceneggiatura scritta da Jennifer Lopez in persona assieme a Matt Walton, che adatta fedelmente la vita della cantante. In sottofondo, nel trailer, è già possibile ascoltare un breve estratto dal singolo This is Me Now, title track del disco.