Il cantante Elio entra a far parte della giuria di Italia’s Got Talent, mentre Ludovica Comello è stata confermata alla conduzione del programma per il sesto anno consecutivo.
Il talent che premia il migliore tra i talenti italiani più dotati approda quest’anno su Sky Uno e in streaming su Now da gennaio.
Elio entra nella giuria di Italia’s Got Talent
Elio affiancherà i confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano nella giuria dello show prodotto da Fremantle per Sky.
Quattro personalità tanto diverse tra loro, ma capaci di coniugare estro e ingegno, che nella nuova edizione di Italia’s Got Talent torneranno a dare la caccia ai migliori talenti a partire da ottobre, quando a Cinecittà prenderanno il via le Audizioni.
Elio, da X Factor a LOL
Elio, cantante, musicista e scrittore, con gli Elio e Le Storie Tese ha pubblicato dieci dischi in studio, ma nel corso degli anni è diventato anche un amatissimo personaggio al quale il fiuto per il talento di sicuro non manca. Oltre a essere stato a lungo giudice di X Factor Elio di recente ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione a LOL, Chi ride è fuori.
Il resto della giuria
Al suo fianco il grande ritorno in tv di Federica reduce da Tokyo 2020. Accanto alla campionessa ci sarà ancora una volta la signora dell’industria discografica e della TV italiana Mara Maionchi. Infine, per la settima edizione consecutiva, Frank Matano, comico e attore irresistibile, pronto a provocare ancora i colleghi al tavolo e a far ridere il pubblico col suo umorismo nonsense.
«Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent» ha dichiarato Elio «Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria».