Isola dei Famosi, Vladimir contro i Rodriguez: “Vergogna, non avete capito nulla”

Debora Faravelli
08/04/2022

Vladimir Luxuria si è scagliata contro Gustavo e Jeremias Rodriguez per il modo in cui si sono rivolti a Cicciolina.

Isola dei Famosi, Vladimir contro i Rodriguez: “Vergogna, non avete capito nulla”

Toni accesi tra Vladimir Luxuria e i Rodriguez durante la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 7 aprile 2022, con l’opinionista che ha duramente attaccato padre e figlio per le cattiverie pronunciate contro Ilona Staller. Jeremias si è difeso accusando la produzione di non aver mostrato tutta la verità sulla discussione avuta.

Vladimir contro i Rodriguez

Tutto è partito da una clip in cui Gustavo sembrava aver detto a Cicciolina che, se fosse stato a capo lui, non le avrebbe dato da mangiare perché a suo dire è poco collaborativa con il gruppo. In un altro momento, è stato anche nominato il figlio della donna: “Chiuditi la bocca, non fai niente! Parla di tuo figlio, meglio”. Parole che hanno fatto infuriare Ilona (“Non ti permettere di parlare di mio figlio perché potrei anche inca**armi di brutto, ma come ti permetti?“), date anche le difficoltà che ha dovuto vivere in passato proprio nel suo rapporto con Ludwing.

Al termine del filmato, mentre Rodriguez senior stava tentando di spiegare il suo comportamento e il figlio continuava ad interromperlo per voler dire la sua, l’opinionista è intervenuta a gamba tesa per redarguire entrambi: “Gustavo, se tu pensi che solo chi fa qualcosa o pesca ha il diritto di mangiare, non hai capito nulla dello spirito comunitario dell’Isola”. E ancora: “Devi chiedere scusa a Ilona, vi dovete vergognare a trattare così una persona, hai messo in mezzo il figlio!”.

La replica di Jeremias

Il naufrago ha però negato tutto (“Io non ho mai parlato del figlio, nemmeno lo conosco”) e attaccato la trasmissione per non aver trasmesso il momento in cui Ilona ha insultato lui: “Ilona ha insultato me e questa parte non l’avete messa. Non mi va bene che non lo fanno vedere”. Al che la Luxuria ha domandato se, sotto le critiche a Cicciolina venute anche da altri concorrenti, non ci fosse un tentativo di accerchiarla (come accaduto a Carmen) perché in nomination. “Questo non è bello”, ha concluso.