Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis in infermeria dopo il malore: “Sono stato malissimo”

Tornato in spiaggia dopo essere stato in infermeria per un controllo, Nicolas Vaporidis ha raccontato il malore accusato dopo la prova leader.

14 Aprile 2022 16:3414 Aprile 2022 17:00 Debora Faravelli
Tornato in spiaggia con gli altri naufraghi dopo essere stato in infermeria, Nicolas Vaporidis ha raccontato il malore accusato dopo la prova leader.

Recatosi in infermeria dopo il malore accusato durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha raccontato agli altri naufraghi cosa gli è successo ammettendo di essere stato molto male. Già in diretta si era percepito che non stesse bene tanto che Alvin lo aveva fatto allontanare dal resto del gruppo per farlo riprendere.

Nicolas Vaporidis: come sta dopo il malore?

Tutto è accaduto dopo la prova del Girarrosto fatta insieme a Roger Balduino, dove i due sono rimasti appesi per più di tre minuti ad una struttura che continuava a ruotare. Dopo essersi lasciato cadere in acqua per primo, l’attore ha raggiunto la spiaggia e affermato che gli girava molto la testa. L’inviato lo ha dunque condotto dai medici della produzione e lo ha fatto rimanere lì per tutto il resto della puntata: solo alla fine, per fare la sua nomination, è rientrato in Palapa.

Le sue condizioni non erano delle migliori tanto che lo stesso naufrago ha ammesso di non sentirsi bene. Una volta terminata la diretta, è dunque stato condotto in infermeria per un controllo e solo il giorno successivo ha fatto ritorno nella tribù dei Cucaracha dove i naufraghi lo stavano aspettando.

Nicolas Vaporidis: “Sono stato malissimo”

Ha dunque spiegato agli altri concorrenti cosa gli è successo: “Sono stato male subito dopo la prova leader. Ragazzi sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito e non riuscivo a muovermi bene”. Ha poi ripercorso i momenti sul Girarrosto: “Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo”. Fortunatamente la situazione si è risolta e Nicolas ha affermato di sentirsi benissimo.

Tutti lo hanno accolto nel migliore dei modi tranne Jeremias che, dall’inizio del programma in tensione con lui, ha insinuato che sia stato poco bene anche per le nomination ricevute.

 

Vittorio Brumotti è stato rapinato a Los Angeles e ha vissuto attimi di paura, subendo un pestaggio e venendo minacciato con la pistola.
  • Attualità
Vittorio Brumotti, rapina da incubo a Los Angeles con pistola in bocca
Vittorio Brumotti è stato rapinato con calci e pugni e ha voluto raccontare gli attimi di paura che ha vissuto.
Claudio Vittozzi
Russia, chi sono i possibili eredi del presidente Vladimir Putin e la loro strategia dall'inizio della guerra in Ucraina.
  • Mondo
Riparto da zar
Da una parte i falchi, capaci di fare molto rumore. Dall'altra chi preferisce rimanere nell'ombra, in vista della fine della guerra in Ucraina. I possibili successori di Vladimir Putin stanno adottando strategie diametralmente diverse.
Matteo Innocenti
La Russia ha iniziato a fornire gas extra all’Ungheria. Budapest aveva annunciato l’ulteriore acquisto di 700 milioni di metri cubi.
  • Attualità
Russia, iniziata la fornitura extra di gas all’Ungheria
Budapest aveva annunciato l’ulteriore acquisto di 700 milioni di metri cubi di metano da Mosca. Fino alla fine di agosto ne otterrà 2,6 in più al giorno.
Redazione
La campionessa di scialpinismo Adele Milloz è morta a soli 26 anni mentre stava accompagnando una cliente in un'escursione sul Monte Bianco.
  • Attualità
Adele Milloz, chi era la campionessa di scialpinismo morta sul Monte Bianco
Aveva solo 26 anni e una brillante carriera davanti a sé nel mondo dello scialpinismo
Claudio Vittozzi
Un uomo ha lanciato un folle assalto a Capitol Hill, schiantando un auto in fiamme contro la barricata e sparando all'impazzata.
  • Attualità
Folle Assalto a Capitol Hill, uomo lancia auto in fiamme e spara all’impazzata
L'uomo si è schiantato contro la barricata e dopo essere sceso dall'auto ha iniziato a sparare alcuni colpi in aria, prima di suicidarsi
Claudio Vittozzi
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021