Inga Lindstrom – Tutta la verità stasera su La5: trama, cast e curiosità

Valentina Sammarone
20/01/2024

Film del 2018 di genere sentimentale. Kristina Bergmann e il fidanzato Erik gestiscono una compagnia di mongolfiere. Quando il padre di lei muore durante un'escursione, la madre la accusa di essere responsabile e questo la spinge ad abbandonare l'attività di famiglia.

Inga Lindstrom – Tutta la verità stasera su La5: trama, cast e curiosità

Stasera 20 gennaio 2024 andrà in onda su La5 dalle ore 21.10 Inga Lindstrom – Tutta la verità, di genere sentimentale. Nel cast ci sono Liza Tzschirner, Constantin Lücke, Angela Roy, Eva-Maria Grein von Friedl.

Inga Lindstrom – Tutta la verità, trama e cast del film in onda stasera su La5

Kristina Bergmann (Liza Tzschirner) e il suo compagno Erik gestiscono un’azienda di mongolfiere. La tragica morte del padre di lei durante un’escursione porta la madre a incolpare Kristina, spingendola ad abbandonare l’attività di famiglia. Questo provoca una rottura nel suo rapporto con Erik, arrivando a un punto di non ritorno. La presenza cruciale di sua sorella minore Rika, ora a vivere con lei, diventa fondamentale per Kristina. Tuttavia, l’arrivo del seduttore Paul (Constantin Lücke) non fa che complicare ulteriormente la situazione.

Inga Lindstrom – Tutta la verità, due curiosità sul film 

Gli episodi

Inga Lindström è una serie di film per la televisione tedesca di genere sentimentale adattati dalle opere della scrittrice Christiane Sadlo, in onda dal 2004 sulla rete televisiva tedesca ZDF. La serie presenta episodi autoconclusivi di una durata media di 60-80 minuti ed è convenzionalmente suddivisa in 19 stagioni.

Lo pseudonimo 

Christiane Sadlo, nota con lo pseudonimo di Inga Lindström è una nota scrittrice, sceneggiatrice e giornalista tedesca. Christiane Sadlo ha firmato anche molti film tratti dai noti romanzi di Rosamunde Pilcher.