Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Attualità

Pollenzo, incidente tra auto, camion e furgone: morta una donna

La vittima è una donna classe 1955 che viaggiava da sola a bordo della sua Lancia Ypsilon

26 Gennaio 2023 16:17 Claudio Vittozzi
A Pollenzo c'è stato un incidente stradale che ha visto coinvolti tre veicoli e purtroppo ha avuto come risultato una vittima.

Incidente mortale a Pollenzo di Bra, si sono scontrati un’auto, un camion e un furgone. Nell’impatto è morta una donna di 68 anni originaria di Asti. Si tratta della seconda vittima della strada in provincia di Cuneo quest’anno.

A Pollenzo c'è stato un incidente stradale che ha visto coinvolti tre veicoli e purtroppo ha avuto come risultato una vittima.
Ambulanza (Pixabay)

L’incidente tra veicoli a Pollenzo

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente avvenuto quest’oggi a Pollenzo di Bra. L’episodio è accaduto sulla provinciale 7 in direzione Pollenzo, in località Pedaggera. Nello scontro sono stati coinvolti ben tre veicoli, un’automobile, un tir e un furgone. Secondo la ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto alle ore 13:30. La vittima, una donna di 68 anni di Asti, viaggiava a bordo di una Lancia Ypsilon. Purtroppo ha avuto la peggio e non è stato possibile salvarla.

C’è un altro ferito in questo incidente, il conducente del furgone. L’uomo è stato ferito ma ora le sue condizioni sembrano essere stabili e non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono accorsi la polizia municipale di Bra, i carabinieri, i vigili del fuoco di Alba e gli operatori del 118.

A Pollenzo c'è stato un incidente stradale che ha visto coinvolti tre veicoli e purtroppo ha avuto come risultato una vittima.
Code per incidente (Pixabay)

La chiusura della strada e il proseguimento delle indagini

La strada è stata chiusa al traffico per permettere ai soccorsi di operare nel miglior modo possibile. Inoltre, le autorità stanno procedendo con i rilievi e stanno continuando con le indagini. Infatti, ora le forze dell’ordine procederanno con l’indagine per stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro infatti, se l’auto sulla quale viaggiava la vittima è stata colpita per prima oppure è stata colpita di striscio, coinvolta nello scontro iniziale tra camion e furgone.

Non si tratta dell’unica vittima della strada quest’anno. Infatti, pochi giorni fa un ciclista a Pavia era stato travolto e ucciso da un pirata della strada. Un bilancio negativo dunque, che evidenzia ancora una volta come ci vorrebbero misure di sicurezza più avanzate per ridurre situazioni del genere.

Rcs, Cairo tra le polemiche sull'ascensore interno al Corriere e i piani per la sede di Crescenzago
  • Aziende
Piano Urbano
In via Solferino fa discutere l’ascensore interno installato da Cairo, che porta direttamente al suo ufficio. Lo stabile è infatti vincolato alla Soprintendenza che vuole vederci chiaro. Intanto si prepara il ritorno a casa dei periodici e della Gazzetta dalla sede di Crescenzago. Che probabilmente l'editore ha intenzione di vendere.
Giovanna Predoni
  • Tv
Mario Tozzi, chi sono la moglie e i figli del geologo italiano
Chi è Mario Tozzi, geologo italiano nonché conduttore di Sapiens (Rai Tre), e cosa si sa riguardo a sua moglie e ai suoi figli.
Debora Faravelli
Firenze, premio alla preside della Florida licenziata per aver mostrato il David. Lo ha annunciato il sindaco Nardella.
  • Attualità
Firenze, premio alla preside licenziata per aver mostrato il David
Lo ha annunciato il sindaco Nardella: «L'arte è civiltà e chi la insegna merita rispetto».
Redazione
Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, affida a Telenorba la confessione della sua innocenza, scagionando la moglie e la figlia
  • Cronaca
Sarah Scazzi, zio Michele: «Sono io il colpevole, liberate Sabrina e Cosima»
«Quando esco da qui non mi fermerò perché devo lottare per mia figlia Sabrina e mia moglie Cosima, sono innocenti e ho paura che mia figlia la faccia finita per colpa mia».
Elena Mascia
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021