Incidente mortale sulla SS16 bis, sulla strada che collega Trani e Bisceglie. A quanto pare, un’auto e un veicolo di grosse dimensioni, probabilmente un autocarro, si sono scontrati e hanno provocato la morte di una persona. Altri due coinvolti invece sono stati feriti.

L’incidente sulla SS16 bis
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che si è scatenato sulla SS16 bis all’altezza dell’uscita Carbonara/Carassi, in direzione sud. L’incidente è avvenuto tra un’auto e un autocarro tra le ore 08:00 e le ore 09:00 di questa mattina e ha provocato grandissimi danni. Infatti, uno dei due veicoli si è ribaltato e le sue condizioni sono pessime. Purtroppo a causa dello scontro ha perso la vita anche una persona ma non è ancora chiaro se stesse all’interno dell’auto oppure dell’autocarro. Le altre vittime coinvolte hanno riportato diverse ferite e sono stati soccorsi dagli operatori arrivati sul posto. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Dimiccoli di Trani.
Infatti, sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Inoltre, è sopraggiunta anche la Polizia locale di Trani.

Le code e i problemi di viabilità
L’incidente sulla SS16 bis che ha provocato una morte e due feriti ha creato anche grossi problemi alla viabilità. Infatti, sulla strada si sono formate lunghe code e si sono create anche tensioni tra gli automobilisti presenti sulla strada. D’altronde, l’incidente ha avuto un grande impatto sulla viabilità specialmente considerando come la SS16 bis sia una strada molto trafficata, specialmente al mattino e durante i giorni infrasettimanali.
Solo grazie all’ausilio delle Forze dell’Ordine il traffico è ripreso a scorrere lentamente e gli automobilisti hanno potuto riprendere il loro percorso. Inoltre, sono state calmate le tensioni createsi a causa dell’incidente. In merito ai due feriti coinvolti nell’incidente invece, non si hanno ancora notizie sulle loro attuali condizioni di salute.