Un altro morto sulla strada, un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto: stavolta la tragedia è avvenuta lungo la strada statale 118, tra Agrigento e Raffadali. Il gravissimo incidente stradale ha visto coinvolte due Volkswagen Golf che si sono scontrate frontalmente.

L’incidente tra Agrigento e Raffadali è stato fatale per il 29enne
La violenza dell’impatto è stata fatale per Francesco Mannella, un operatore ecologico di 29 anni di Porto Empedocle. Il giovane è deceduto all’ospedale di Agrigento dove era stato trasferito d’urgenza a seguito delle gravi ferite riportate. Nell’incidente sono rimaste ferite, in maniera lieve, altre due persone, un 21enne e un 20enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, il personale sanitario e una squadra di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento.
Il cordoglio del sindaco Martello
Il sindaco, Calogero Martello, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia con queste parole pubblicate su Facebook: «Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del giovane Francesco Mannella, a seguito di un terribile incidente stradale. Vorrei esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia. La perdita di una vita così giovane è una tragedia che tocca il cuore di tutti noi, non ci sono parole che possano lenire il dolore dei tuoi cari. Condoglianze sincere».