Un imprenditore di origini greche di 58 anni è stato trovato morto in una camera dell’Hotel Oasi di Kufra sul lungomare di Sabaudia, in provincia di Latina. L’ipotesi è che il decesso sia sopraggiunto in conseguenza del morso di un ragno violino.
Imprenditore trovato morto in hotel a Sabaudia
Pare che Konstantinos Di Pascalis, questo il nome della vittima, sia deceduto dopo una forte reazione allergica con shock anafilattico. L’episodio è accaduto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 giugno 2023. L’uomo si trovava a Sabaudia per un viaggio di lavoro quando nella sua camera si è sentito male all’improvviso. In poco tempo le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso, prima ancora di riuscire a chiamare i soccorsi. Dopo aver fatto visita ad un’azienda che produce kiwi, aveva fatto ritorno in hotel, era rimasto in camera e nessuno l’aveva più visto uscire. I colleghi, non riuscendosi a mettere in contatto con lui, si sono insospettiti e hanno provato a bussare alla sua porta, ma De Pascalis non ha risposto.
Il personale dell’hotel ha quindi aperto la stanza ed è stata fatta la tragica scoperta. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Sabaudia intervenuti all’interno dell’albergo. Le forze dell’ordine hanno ascoltato colleghi e personale della struttura e ora la salma verrà restituita ai famigliari in Grecia.