Unica, Ilary Blasi in lacrime: «Non potevo credere che Francesco Totti avesse fatto una cosa del genere»

Alberto Muraro
22/11/2023

Il documentario arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 novembre. Nel teaser, la conduttrice racconta di essersi resa conto che qualcosa non andava con l'allora marito durante una cena a gennaio 2022.

Unica, Ilary Blasi in lacrime: «Non potevo credere che Francesco Totti avesse fatto una cosa del genere»

Netflix ha rilasciato il secondo teaser trailer di Unica, il tanto atteso documentario attraverso il quale Ilary Blasi rivelerà una volta per tutte la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Nelle prime immagini condivise dal gigante dello streaming vediamo un lato della conduttrice rimasto fino ad oggi inedito, con una Blasi in lacrime e molto provata per tutto ciò che le è accaduto negli ultimi mesi.

Ilary Blasi su Francesco Totti nel documentario Netflix

Che il documentario avrebbe parlato dell’ex marito era chiaro fin dal titolo rivelatore e dalle anticipazioni rilasciate al Messaggero dal regista, Tommaso Deboni. Questa volta però le parole «Francesco Totti» escono direttamente dalla bocca di Ilary Blasi in persona, che fino a questo punto ha mantenuto un profilo basso, evitando di citare l’ex in interviste o in generale a mezzo stampa. Nel trailer di Unica sentiamo Ilary Blasi pronunciare la frase «Non potevo credere che Francesco avesse fatto una cosa del genere» in lacrime, evidentemente delusa dal comportamento di “Er Pupone”. Che nel frattempo è legato alla flower designer Noemi Bocchi, con cui convive in un attico a Roma Nord.

«Ho iniziato a notare un marito diverso»

Nel documentario, stando alla breve anticipazione a nostra disposizione, scopriremo anche come Ilary Blasi abbia scoperto la scappatella del marito, che a lungo aveva sperato fosse un semplice gossip spicciolo. «A fine gennaio andiamo a cena. Ad un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì, un disastro…a chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?», queste le esatte parole di Blasi, che con l’ex marito ha ancora diversi conti in sospeso. Si sta infatti svolgendo in questi mesi un’intensa battaglia legale per la separazione del loro ingente patrimonio. Qui il secondo trailer di Unica.