Edmondo Israilovici, chi è l’uomo fotografato a cena con Ilary Blasi

Virginia Cataldi
04/11/2022

L'uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo fa l'immobiliarista ed è socio fondatore di un'importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano.

Edmondo Israilovici, chi è l’uomo fotografato a cena con Ilary Blasi

Chi è Edmondo Israilovici? I paparazzi di Diva e Donna lo hanno sorpreso a cena con Ilary Blasi. L’uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo fa l’immobiliarista ed è socio fondatore di un’importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano.

Chi è Edmondo Israilovici? 

Edmondo Israilovici è l’uomo misterioso sorpreso in compagnia di Ilary Blasi. Il nuovo numero di Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto che ritraggono i due a cena al ristorante: sarà la nuova fiamma dell’ex di Totti? Dai pochi dettagli che emergono sull’identità dell’uomo misterioso, Edmondo è sconosciuto al mondo dello spettacolo. Nella vita fa l’immobiliarista ed è socio fondatore di un’importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano. 

Chi è Edmondo Isarilovici? L'uomo misterioso è stato fotografato a cena con Ilary Blasi. Intanto Totti cerca casa con Noemi Bocchi.
Ilary Blasi (Profilo Instagram ufficiale)

Fino ad ora sono stati tanti i nomi accostati alla famosa conduttrice dopo la separazione con Totti; nomi, però, che si sono rivelati frutto soltanto di voci di corridoio. Questa volta, invece, le foto del settimanale di gossip lasciano poco spazio alla fantasia e al pettegolezzo. La copertina di Diva e Donna rivela che nella notte la celebre conduttrice televisiva «è uscita con un uomo». Non emergono nuovi dettagli, se non fotografie scattate dai paparazzi durante la serata.

Francesco Totti prende casa con Noemi Bocchi