Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a litigare. Alle notizie dello scontro sull’affidamento delle figlie si aggiunge la gelosia dell’attaccante del Galatasaray. Il bomber avrebbe scoperto che l’ex moglie si frequenterebbe con Keita Baldé, suo compagno ai tempi dell’Inter. E Icardi non l’avrebbe presa affatto bene, tanto da scrivere alla moglie del calciatore senegalese che lui avrebbe invitato Wanda Nara a Dubai. Lo rivela, ancora una volta, la tv argentina.
La rivelazione: Icardi ha scoperto il tradimento dalle telecamere
Il giornalista Jordi Martin ha rivelato alla tv argentina i retroscena: «Ieri sera Wanda ha litigato con Mauro. Secondo quanto mi dicono, lei è scappata con un calciatore, l’ex compagno di squadra di Icardi, Keita Baldé. Mi hanno assicurato che ci sono stati due incontri, uno a Milano e un altro a Dubai. Quello di Milano è quello che Icardi ha scoperto davanti alla telecamere». Il riferimento è alla videosorveglianza dell’appartamento nel capoluogo lombardo. Sarebbe questo il casus belli che ha fatto scattare la gelosia nell’attaccante argentino, tanto da scrivere alla moglie di Keita.

I messaggi: «Lui invita Wanda a Dubai»
Martin ha poi reso pubbliche delle stories che Icardi ha postato su Instagram e poi rimosso. Si leggeva: «Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò). Pubblicherò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza e chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati a parlare in videochiamata fino alle 6 del mattino per organizzare il ritorno dei nostri figli». Poi lo screen della chat con la moglie di Keita: «Continua a postare le foto di quando ti sei sposata, che lui invita Wanda a Dubai».

La risposta di Simona Gualtieri: «Non voglio essere associata a loro»
Simona Gualtieri, moglie di Keita Baldé, ha risposto al giornalista argentino Juan Etchegoyen: «Vivono di queste notizie, noi non vogliamo sapere niente di tutto questo. Questi vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, come i bambini. Non voglio che i nostri nomi compaiano accanto a loro, non vogliamo nemmeno prendere un caffè assieme. Mio marito è un calciatore e non un pettegolo di scandali, non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte». E anche il senegalese si è dissociato: «Quello che oggi tocca a noi, forse domani tocca a qualcun altro. Come ti passa per la testa dire una cosa del genere? Abbiamo trascorso alcuni compleanni come colleghi di lavoro, un rapporto cordiale».