Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cinema

Il Diavolo veste Gucci

Diffuso il primo trailer del film di Ridley Scott con protagonisti Lady Gaga, nel ruolo di Patrizia Reggiani, Adam Driver, Jeremy Irons, Al Pacino e un irriconoscibile Jared Leto. Nelle sale italiane dal 3 dicembre.

30 Luglio 2021 14:0730 Luglio 2021 14:41 Redazione
È stato pubblicato il primo trailer di House of Gucci, film con Lady Gaga e Adam Driver. Nelle sale a novembre.

Il primo trailer di House of Gucci, il film di Ridley Scott – scritto da Roberto Bentivenga –  con Lady Gaga, Adam Driver e un irriconoscibile Jared Leto, è stato rilasciato oggi 30 luglio da Mgm Studios, e nella sua versione italiana da Eagle Pictures. La pellicola racconta la tragica storia di Maurizio Gucci, nipote del fondatore e presidente della casa di moda dal 1983 al 1993, assassinato a Milano nel 1995 sotto lo stabile di via Palestro in cui c’era il suo studio. Per il suo omicidio furono arrestati in cinque: Benedetto Ceraulo, che sparò, la mandante Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio, e tre collaboratori.

El reparto de House of Gucci:

Maurizio Gucci por Adam Driver.
Patrizia Reggiani por Lady Gaga.
Paolo Gucci por Jared Leto.
Rodolfo Gucci por Jeremy Irons. pic.twitter.com/Dv6iUrX6tL

— 🟠Miss Avatar* (@EstoyPensandoQ) March 13, 2021

 

Proprio attorno alla figura di Reggiani, interpretata da Lady Gaga, gira tutto il film. Una storia di amore, sangue, tradimenti e soldi, che promette di essere tra le più importanti uscite dell’anno. Nel cast ci sono anche Salma Hayek, Jeremy Irons e Al Pacino. Nelle sale Usa il 24  novembre, il 3 dicembre in Italia.

Eddie Jordan ha parlato di Corinna Schumacher e di come sia prigioniera da 10 anni come il marito dopo l'incidente.
  • Motori
Corinna Schumacher, Eddie Jordan: «Prigioniera da 10 anni per proteggere il marito»
Jordan è sempre stato al fianco di Michael e ora ha voluto parlare al The Sun Online
Claudio Vittozzi
La Fiat non sarà più sponsor della Figc
  • Lavoro
La Fiat non sarà più sponsor della Figc
Elkann rompe con la FIGC: la Fiat non sarà più top sponsor. Uno strappo forse dovuto al caso plusvalenze e al gelo con la Federazione. Stasera nella sfida tra Italia e Inghilterra debutta il marchio Volkswagen.
Redazione
Franco I e Franco IV è un duo beat degli anni '60 protagonista di Un disco per l'estate con brani come Ho scritto t'amo sulla sabbia e Sole
  • Cultura e Spettacolo
Franco I e Franco IV: età veri nomi e storia del duo musicale anni 60
Il duo beat noto negli anni Sessanta ha partecipato a numerosi Dischi per l’estate. Lo scioglimento nei primi anni Settanta.
Gerarda Lomonaco
L'imprenditore russo Artem Uss, figlio di un governatore della Siberia, evade i domiciliari a Milano. Era stato arrestato a Malpensa nell'ottobre 2022
  • Cronaca
L’imprenditore russo Artem Uss, figlio del governatore di una regione siberiana, evade i domiciliari a Milano
Dopo l'arresto nell'ottobre scorso, l'uomo è fuggito dall'appartamento nel milanese. Due giorni fa la Corte d'Appello aveva detto sì all'estradizione negli Usa.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021