Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cronaca

Hostess arrestata in Arabia: «Ci hanno circondati e portati via, ho negato tutto»

«Non capivo cosa stesse succedendo, sembrava una rapina». Così ha raccontato Ilaria durante l’incontro con il console italiano in Arabia.

23 Maggio 2023 09:30 Alice Bianco
Ilaria De Rosa, hostess di Treviso, accusata di traffico di droga internazionale in Arabia Saudita

Ieri pomeriggio il console italiano Leonardo Costa è andato a trovare l’hostess di Treviso arrestata in Arabia Saudita e in carcere da due settimane con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Durante l’incontro è stato firmato un mandato speciale. La giovane potrà essere difesa da un avvocato del posto, consigliato dal Consolato.

Il racconto dell’hostess arrestata in Arabia Saudita

Nel corso dell’incontro con il console italiano, Ilaria De Rosa ha raccontato meglio la vicenda che l’ha poi portata all’arresto. Sembra che lei si trovasse con altre persone a casa di un amico per una cena, nel giardino di una villa. La ragazza e i presenti sarebbero stati improvvisamente circondati da dieci persone, in borghese ma armate, che li avrebbero fermati e perquisiti.

La 23enne ha poi confessato di essere stata l’unica ad avere avuto un trattamento piuttosto invadente, probabilmente perché era l’unica donna non araba. Inizialmente la giovane ha pensato che potesse trattarsi di una rapina. Si è resa conto di essere stata arrestata dopo essere stata portata in una stazione di Polizia. La ragazza ha detto di essere stata ascoltata, con un interrogatorio in inglese, solo cinque giorni dopo, riferendo al console italiano di aver negato immediatamente il consumo di sostanze stupefacenti o bevande alcoliche.

Alla fine dell’interrogatorio, ha rivelato di aver firmato un documento in arabo di cui però ignora il contenuto. Il consolato intanto ha raccomandato che la giovane sia assistita da alcuni avvocati locali, incaricati dal consolato.

Come sta Ilaria De Rosa

Agitata ma in buone condizioni. Così ieri Costa ha trovato Ilaria De Rosa che, davanti a lui, si è dichiarata innocente dicendo di non capire come mai sia stata trattenuta in carcere. I funzionari italiani hanno provato a tranquillizzarla. Le hanno portato anche le parole dei suoi familiari, informandola che il consolato si sta impegnando a fondo sulla vicenda.

Massimo Ranieri è un'artista italiano. Cantante, attore e showman. Un pezzo di storia della musica italiana. Stasera torna in tv con il varietà, Tutti i sogni ancora in volo
  • Cultura e Spettacolo
Massimo Ranieri: moglie, figli, canzoni e vero nome del cantante
Un'artista completo capace di calcare qualsiasi tipo di palcoscenico che, con Rose Rosse e Perdere l'amore, ha scritto un pezzo della storia musicale italiana.
Gerarda Lomonaco
Celebre negli anni Settanta e Ottanta, Sandro Giacobbe è un cantautore italiano di 73 anni: qui la sua biografia e qualche dettaglio sul privato.
  • Cultura e Spettacolo
Sandro Giacobbe: età, canzoni, moglie, figli e malattia del cantante
Voce di Il mio cielo, la mia anima e Sarà la nostalgia, da quasi un anno è sposato con Marina Peroni. Ha due figli avuti da una precedente relazione.
Redazione
Cdp Venture Capital, sfumato Donnarumma il nome nuovo è Edoardo Ravà
  • Politica
Ravà o la spacca
Niente da fare per l'ex Terna Stefano Donnarumma a Cdp Venture Capital: la questione buonuscita ha bloccato il passaggio. Ora in pole c'è Edoardo Ravà di Goldman Sachs, figlio dell'ex capo della comunicazione di Benetton e Fiat. Anche se gli addetti ai lavori stanno dalla parte dell'attuale ad Resmini.
Carlo Ciarri
Una donna anziana è stata trovata morta mummificata nella sua abitazione di Verona: il figlio è attualmente ricercato.
  • Cronaca
Verona, anziana trovata morta dopo 5 anni: ricercato il figlio
Al momento del decesso la donna aveva 80 anni. Le autorità sono sulle tracce del figlio, che avrebbe continuato ad incassare la pensione della madre.
Alberto Muraro
Il giovane Andrea Dall'Ara è morto in un incidente nella notte tra ieri e oggi. Fatale il violento impatto sull'asfalto.
  • Attualità
Bergamo, Andrea Dall’Ara morto in un incidente
Il motociclista, a seguito dell'incidente con un automobilista, è stato sbalzato dalla moto, finendo sull'asfalto. L'uomo alla guida dell'auto non si è fermato, ma è stato identificato questa mattina e denunciato per omissione di soccorso.
Elena Mascia
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021