Helly Nahmad, chi è il nuovo fidanzato di Bianca Balti: è un collezionista d’arte e amico di Leonardo Di Caprio

Alberto Muraro
12/01/2024

A confermare l'identità della sua attuale fiamma è stata la modella con una serie di foto su Instagram. Il 46enne vanta un patrimonio milionario e possiede un intero piano della Trump Tower.

Helly Nahmad, chi è il nuovo fidanzato di Bianca Balti: è un collezionista d’arte e amico di Leonardo Di Caprio

Bianca Balti ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di una nuova persona. Il fortunato risponde al nome di Helly Nahmad. A ufficializzare la notizia è stata la diretta interessata, che ha pubblicato un romantico scatto con il suo “lui” in vacanza ai Caraibi. Nelle foto postate compare anche la sua secondogenita Mia, nata dalla relazione con il suo ex marito Matthew McRae (i due erano convolati a nozze nel 2017 ma si sono lasciati pochi mesi dopo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Chi è Helly Nahmad, il nuovo fidanzato di Bianca Balti

Si tratta di un collezionista d’arte di 46 anni proprietario della Helly Nahmad Gallery di Manhattan. È famoso, tra le altre cose, anche per essere un amico stretto di Le0nardo DiCaprio. Nato nel 1978 da una famiglia di collezionisti, vanta un patrimonio personale milionario. Come riporta Vanity Fair sembra che possieda un intero piano della Trump Tower del valore di 18 milioni di dollari. Si dice, inoltre, che in passato sia stato legato alla top model brasiliana Ana Beatriz Barros. La prima volta che lui e Bianca Balti erano stati pizzicati insieme risale al matrimonio del fratello Joseph Nahmad, celebrato il 26 giugno 2023 in Costa Smeralda.