Helbiz Media ha appena annunciato un nuovo accordo con Amazon per l’Italia, che garantisce la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels con tutti i contenuti disponibili, tra cui le partite della Serie B. Non solo Sky e DAZN, dunque: dalle prossime settimane sarà possibile seguire il campionato di calcio cadetto anche attraverso l’app Prime Video.
Ogni stagione 390 partite di B in diretta
In base all’accordo triennale stipulato, gli appassionati della Serie B potranno abbonarsi a Helbiz Live tramite Prime Video Channels e seguire in diretta (così come in differita) tutte le partite della stagione regolare e dei playoff/playout: fino a 390 partite, per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. L’intera offerta di Helbiz Live sarà disponibile tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati in seguito, acquistabile su tutti i device (TV o mobile) dove l’app Prime Video è presente.
La soddisfazione del Ceo Mammì
«La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma», ha dichiarato l’amministratore delegato Matteo Mammì: «Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon».
Helbiz, micro-mobilità e intrattenimento
Helbiz Media è una società del gruppo Helbiz, che quotato al Nasdaq è leader globale nei servizi di micro-mobilità: con sede a New York, gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici in circa 35 città in tutto il mondo. La controllata Helbiz Media è nata con la duplice mission di sviluppare e offrire ai consumatori contenuti di intrattenimento audiovisivo, fungendo al tempo stesso da hub pubblicitario per l’intero gruppo, sfruttando al meglio tutte le risorse promozionali che Helbiz ha da offrire agli investitori: tra esse appunto la Serie B trasmessa da Helbiz Live grazie all’acquisizione dei diritti OTT per le stagioni 2021/24.