Harry e Meghan pensano al divorzio? «Non hanno più le stesse ambizioni»

Alberto Muraro
31/05/2023

I media britannici danno le voci di crisi come certe.

Harry e Meghan pensano al divorzio? «Non hanno più le stesse ambizioni»

Harry e Meghan pronti al divorzio? Questa domanda aleggia ormai da diversi giorni negli ambienti intorno alla coppia. Il Telegraph, a proposito, sarebbe entrato in contatto con alcuni conoscenti vicini ai due ex reali inglesi, che avrebbero dato la crisi come certa. Ecco, dunque, tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Harry e Meghan stanno per lasciarci? Gli amici: «Non hanno più le stesse ambizioni»

Stando agli ultimi rumors circolati online, pare che dopo 5 anni di matrimonio qualcosa all’interno della coppia stia iniziando a schricchiolare a causa di vedute divergenti da parte di entrambi. Harry, per esempio, sarebbe alla ricerca di una vita per quanto possibile lontano dai riflettori, un obiettivo difficile da raggiungere anche in considerazione del lavoro dell’attuale moglie, rinomata attrice (ed ex volto della serie Suits).

Meghan Markle, al di là dei suoi impegni attoriali, vorrebbe affermarsi sempre di più in ambito mediatico, con i suoi impegni e i progetti di beneficenza. Un approccio alla vita di coppia molto diverso che dunque, forse, potrebbe essere la causa dietro ad una crisi che alcuni danno per scontata. Nel frattempo, i portavoce della coppia si sono prodigati a smentire tutti i gossip sul loro conto (si dice che Harry dormirebbe da solo in un hotel di Montecito, lontano da Meghan) ma non sono comunque riusciti a fermare i pettegolezzi.

Harry e Meghan pensano al divorzio?: «Non hanno più le stesse ambizioni»
Harry e Meghan Markle ai funerali della Regina Elisabetta II (Getty)

Parlano due esperte giornaliste: il divorzio sarebbe imminente

Ad avere espresso un’opinione molto simile nel merito della questione di recente sono state le due editorialiste Louise Roberts e Petronella Wyatt, che hanno dato entrambe per sicuro il crac sentimentale. In base alle fonti della prima, infatti, nei mesi scorsi Harry si sarebbe affidato a degli avvocati divorzisti. Per Wyatt, inoltre, il principe Harry si sentirebbe sempre più solo negli Stati Uniti e Meghan Markle «tende a lasciare Harry a casa». Le fonti “certe” del Telegraph hanno in aggiunta precisato che i due «non aspirano più alle stesse ambizioni».

Almeno per il momento, ad ogni modo, si tratta di semplici voci che potrebbero non avere nulla a che vedere con la realtà dei fatti. La verità, per adesso, la conoscono solo i due diretti interessati.