Guendalina Tavassi in ospedale: «Mai visto così tanto sangue»

Claudio Vittozzi
24/01/2023

La Tavassi a causa di una perdita di sangue dal naso è dovuta correre in ospedale ma fortunatamente ora sta bene

Guendalina Tavassi in ospedale: «Mai visto così tanto sangue»

Guendalina Tavassi ha raccontato la sua esperienza, del 23 gennaio 2023, in codice rosso al pronto soccorso tramite i social. La showgirl è dovuta correre all’ospedale a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa.

Guendalina Tavassi è finita all'ospedale in codice rosso e ha raccontato la vicenda sui suoi canali social.
Tavassi (Getty Images)

Le condizioni di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha raccontato sui social di uno spaventoso episodio ed essere stata costretta a recarsi al pronto soccorso per un’improvvisa perdita di sangue dal naso. Tramite una storia pubblicata su Instagram e alcuni post, la showgirl ha raccontato ciò che è successo. Per calmare la preoccupazione dei fan, che hanno visto il post in ospedale, ha chiarito in un video: «Sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi controllare anche in ospedale. Tornata a casa ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok. Ma ora tutto ok e penso che mi ordino un panino prima di guardare la puntata del Grande Fratello Vip».

Tornata a casa ha guardato suo fratello in televisione con le lacrime perché Eduardo ha ricevuto una lettera che ha commosso anche lei, con un riferimento a loro padre: «Non ha potuto leggerla, ma sarebbe stato molto fiero di te», ha scritto Guendalina Tavassi in un’altra storia fatta su Instagram.

Guendalina Tavassi è finita all'ospedale in codice rosso e ha raccontato la vicenda sui suoi canali social.
Tavassi (Facebook)

L’arrivo in ospedale e il codice rosso 

Tavassi ha chiarito più nel dettaglio quanto accaduto sulla faccenda ospedale, vedendo l’eccessiva perdita di sangue i soccorsi l’hanno spostata immediatamente in codice rosso: «Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo».

Guendalina Tavassi ha poi aggiunto: «Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita».