Guarin in lacrime sui social: «Mi mostro per come sono, Dio mi ha perdonato»

Claudio Vittozzi
16/09/2022

L'ex calciatore ha voluto mostrarsi senza filtri sui social a tutti i suoi fan, suscitando reazioni in tutto il mondo

Guarin in lacrime sui social: «Mi mostro per come sono, Dio mi ha perdonato»

Fredy Guarin si mostra sui social come mai prima d’ora. L’ex calciatore dell’Inter ha pubblicato un post su Instagram in lacrime. Ecco come mai l’ex atleta ha fatto questo gesto e ha deciso di condividerlo online.

L'ex giocatore dell'Inter, Fredy Guarin, si mostra in lacrime sui social perché asserische che «Dio lo ha perdonato».

Le parole nel post di Fredy Guarin

Le parole del post di Guarin in lacrime fanno comprendere perché l’ex calciatore ha voluto pubblicare un contenuto simile. Nel dettaglio, nel post si legge: «Buongiorno mondo, oggi voglio mostrarmi come sono, con il cuore aperto. Non lo faccio per indurre pietà o per aumentare i miei followers. Lo faccio con l’intenzione che serva almeno a una persona. Da un po’ di tempo la mia vita sta cambiando enormemente. Queste lacrime che vedete nella foto sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati e tante altre cose».

Inoltre, Guarin ha voluto parlare del suo rapporto con Dio e di come la sua vita sia cambiata: «Popolo mio, siamo in tempo per aprire la porta a nostro padre Dio e lasciare che sia lui a guidare la nostra anima e il nostro cuore. Dio mi ha già perdonato e io ho perdonato me stesso. Se qualcuno non è d’accordo con questo post, lo capisco. Non smettete di sognare. Possa il perdono essere con amore e guidato da Dio nostro Signore. Che Dio vi benedica oggi e sempre, molto incoraggiamento e forza. Non è mai troppo tardi».

L'ex giocatore dell'Inter, Fredy Guarin, si mostra in lacrime sui social perché asserisce che «Dio lo ha perdonato».

La nuova vita dell’ex sportivo

Il post di Fredy Guarin ha suscitato numerose reazioni e anche celebrità o ex compagni di squadra hanno risposto al suo contenuto come il cantante J Balvin e i calciatori Camilo Zuniga e Aldo Ramirez.

Oggi l’ex calciatore dell’Inter ha appeso le scarpette al chiodo e conduce una vita completamente diversa rispetto al passato essendo diventato agente immobiliare. Inoltre, dal post si evince come abbia abbandonato le abitudini che aveva e ora sia concentrato su altri valori morali e su Dio.