Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della tv americana, è tornato con la stagione 18. In Italia è possibile vederlo in streaming su Disney+. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi che usciranno in primavera di Grey’s Anatomy 18.
Grey’s Anatomy 18: quando escono i nuovi episodi
Grey’s Anatomy ha debuttato con la sua 18esima stagione in esclusiva su Star di Disney+ il 27 ottobre 2021, con un episodio a settimana. Il nuovo episodio, il nono, è atteso invece per il 23 marzo 2022. In un secondo momento le puntate potrebbero essere trasmesse su La7, dove al momento va in onda il capitolo precedente.
Le anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18
La stagione numero 17 si è chiusa con una nota positiva, dopo un anno pesante trascorso con il Covid, integrato nel medical drama. L’unica eccezzione è per Amelia e Link, la cui relazione sembra essere giunta alla fine.
Una parte del plot di Grey’s Anatomy 18 stagione si concentrerà dunque ancora su di loro e maggiore spazio verrà riservato anche agli specializzandi, affidati al nuovo programma di formazione gestito da Richard.
Nel frattempo ci sarà Jo alle prese con il ruolo di neo-mamma e con il suo cambio di carriera, mentre Teddy ed Owen ricostruiranno piano piano la loro vita assieme, partendo dal matrimonio. A loro due e a Maggie e Winston pare verrà concessa una tregua da qualsiasi dramma e garantita un certa serenità. È inoltre possibile che giungerà il momento per Meredith di riaprire il cuore a qualcuno.
Sembrava, all’inizio, si trattasse di Cormac Hayes, ma dopo il primo episodio le cose si sono fatte più complicate. Stando alle anticipazioni, la dottoressa non è in cerca di un nuovo amore, ma è comunque aperta alla possibilità. Un nuovo importante progetto medico, inoltre, le si presenta tra le mani.