Greta Rossetti nuova concorrente del Grande Fratello: quando entra nella casa

Alberto Muraro
28/11/2023

Prima ha tentennato, poi l'ex tentatrice di Temptation Island ha confermato ad Alfonso Signorini le sue intenzioni di entrare a far parte del reality show di Canale 5. Tra qualche giorno dovrà condividere gli spazi con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Greta Rossetti nuova concorrente del Grande Fratello: quando entra nella casa

Come molti telespettatori ed esperti di reality show già avevano iniziato a sospettare da diversi giorni, la produzione del Grande Fratello ha deciso di scombinare ulteriormente gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia facendo entrare Greta Rossetti, che lunedì 27 novembre ha deciso di lasciare in diretta il compagno Mirko Brunetti, conosciuto nella cornice di Temptation Island.

Grande Fratello, Greta Rossetti nuova concorrente

Dopo aver avuto un acceso confronto con Perla e Mirko, Alfonso Signorini ha fatto a Greta una proposta che per gran parte del pubblico era quasi scontata, alla luce delle ultime dinamiche che il triangolo tra Mirko, l’ex Perla Vatiero e Angelica ha generato. In apparenza, sembra che gli autori vogliano aumentare l’interesse dei telespettatori sulle vicende sentimentali di Brunetti, che in una simile situazione sembra essere oggetto di contesa (per vari motivi) di almeno tre donne. Brunetti, uno dei protagonisti di Temptation Island, aveva deciso, durante il falò di confronto finale, di terminare la sua relazione con Perla iniziando una storia con la tentatrice Greta. Tuttavia, l’ingresso di Perla nella casa ha scatenato un vero e proprio turbinio. I due ex, con il passare dei giorni, si sono infatti avvicinati sempre di più, scatenando i dubbi da parte dei fan del programma riguardo a un possibile ritorno di fiamma. Ora che anche Greta è pronta a fare il suo ingresso, la situazione rischia di complicarsi ulteriormente.

Grande Fratello, quando entra Greta Rossetti?

Quando Alfonso Signorini le ha chiesto se volesse entrare in casa diventando una gieffina a tutti gli effetti, la diretta interessata ha chiesto al conduttore se ci avrebbe potuto pensare per qualche minuto. Poi l’ex tentatrice ha commentato: «Sono rimasta delusa, mi aspettavo che Mirko mi dicesse “Scusa, ho capito che sono ancora innamorato di Perla”. Penso che dalle cose brutte si debba prendere insegnamento e non ho intenzione di rinunciare a questa possibilità per lui, quindi accetto». Rossetti farà dunque il suo ingresso in casa nella puntata del reality, in onda su Canale 5 sabato 2 dicembre.