Manca poco a una nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 29 novembre 2021, alle 21.25 su Canale 5. Dopo Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, la Casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere quattro nuovi concorrenti: la showgirl Valeria Marini, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, l’opinionista Biagio D’Anelli e l’ex gieffino Ferdinando Giordano. Tra sorprese, colpi di scena e nuove nomination, i veterani dovranno accogliere le nuove leve, pronte a mettere in discussione i fragili equilibri della convivenza.
Grande Fratello Vip: le cose da sapere sulla puntata in onda questa sera su Canale 5 alle 21.25
Grande Fratello Vip: tra nuove eliminazioni e cambi di programmazione
A giocarsi la permanenza nel loft, questa sera, saranno ben cinque vip: Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Lucrezia e Clarissa Selassié. In base all’esito del televoto, una delle cinque dovrà abbandonare il programma (a meno che, rientrata in studio, non trovi il biglietto di ritorno, che la riammetterebbe automaticamente in gara). Intanto, mentre le new entry si preparano a varcare la porta rossa, è da tempo che Sorge manifesta a più riprese la volontà di andare via. Complice il fatto che, durante la diretta, venga interpellata sempre e solo a proposito della complicità con Alex Belli e per gli accesi confronti con la moglie dell’attore, la modella venezuelana Delia Duran. Subito dopo la fine della puntata di venerdì 26 novembre, l’influencer romana avrebbe fatto capire ai compagni di avere intenzione di abbandonare il gioco il prossimo 13 dicembre. Sarà vero? O saranno state parole dettate semplicemente dalla rabbia del momento? I fan sui social, che la sostengono dall’inizio dell’avventura, sperano possa ripensarci. Ultima novità per la trasmissione, un cambio di programmazione: complici i buoni dati d’ascolto, Mediaset ha scelto di estendere la durata del Grande Fratello Vip fino a marzo 2022. Da gennaio in poi, tuttavia, il palinsesto subirà delle variazioni: il reality non andrà più in onda il venerdì ma il lunedì e il giovedì. E così fino al 14 marzo, data della finalissima.
Grande Fratello Vip: carriera e vita privata di Biagio D’Anelli
Grande Fratello Vip: Biagio D’Anelli, dall’esordio in tivù al ruolo di opinionista
Nato a San Giovanni Rotondo nel 1983, Biagio D’Anelli ha esordito in tivù nel 2011, nell’undicesima edizione del Grande Fratello in versione nip. Quell’occasione gli ha permesso di realizzare il sogno di diventare organizzatore di eventi e di iniziare a muovere i primi passi nel settore del talent scouting, ambito nel quale lavora ormai da anni. Ma non solo. Particolarmente seguito anche sui social, è stato spesso ospite di rotocalchi televisivi, dove ha indossato i panni dell’opinionista, commentando fatti e personaggi al centro del gossip nazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, D’Anelli è stato legato per lungo all’attrice Emanuela Titocchia. Nel 2019, archiviata la storia tra i due, ha iniziato una relazione con l’attuale compagna, l’imprenditrice Silvana Curcio.