Grande Fratello, Mirko Brunetti riceve un aereo dai fan: «Anima meravigliosa, proteggiti»

Alberto Muraro
06/12/2023

I supporter del gieffino hanno deciso di fargli un regalo speciale per dimostrargli vicinanza in questo periodo non facile. Da giorni, infatti, si trova al centro di un triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Grande Fratello, Mirko Brunetti riceve un aereo dai fan: «Anima meravigliosa, proteggiti»

Ancora rinchiuso all’interno della casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha ricevuto da parte dei suoi fan più affezionati una sorpresa molto speciale, un aereo con una dedica.

Mirko Brunetti del Grande Fratello ha ricevuto un aereo 

Da giorni il concorrente ex volto di Temptation Island è diventato uno dei preferiti del pubblico da casa alla luce del triangolo amoroso con le due ex Perla Vatiero e Greta Rossetti, che a loro volta avevano partecipato al dating show di Canale 5. Ebbene, il 6 dicembre il gieffino è stato sorpreso da un aereo inviato dai suo fan sopra la casa di Cinecittà. Uno striscione di incoraggiamento con le parole “Mirko anima meravigliosa proteggiti” ha così sventolato nel cielo di Roma, tutto questo mentre i compagni di avventura del concorrente chiamavano il diretto interessato affinché uscisse in giardino e guardasse in alto. «Non ci posso credere, grazie!» ha esclamato con gioia il concorrente, teneramente abbracciato da Beatrice che a sua volta ha detto, felice:  «Che bello!». Anche Giuseppe e Paolo si sono uniti a Mirko, offrendogli parole di conforto e assicurandogli il loro sostegno in questi giorni non esattamente facili. Perla, dal canto suo, ha a sua volta abbraccio Mirko, dimostrandogli il suo affetto in modo semplice ma profondo, e questo nonostante i loro recenti turbolenti trascorsi.