Grande Fratello spagnolo, Luca Onestini eliminato subito: «Non credo di meritarmelo»

Alberto Muraro
19/01/2024

Il concorrente è stato il primo a dover abbandonare la casa, dove ha lasciato la sua compagna di avventure, Ivana Icardi, alla quale ha augurato il meglio.

Grande Fratello spagnolo, Luca Onestini eliminato subito: «Non credo di meritarmelo»

Doccia fredda per l’ex volto di Uomini e Donne e modello Luca Onestini, che è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello spagnolo a poca distanza dall’entrata.

Luca Onestini eliminato quasi subito dal Grande Fratello spagnolo

Onestini, che ha nel suo curriculum anche un’esperienza al Grande Fratello Vip italiano, era entrato nella casa più spiata della Spagna in coppia con Ivana Icardi (già vista al GF di Barbara d’Urso). Il fratello di Gianmarco Onestini è stato così il primo eliminato di questa edizione di Gran Hermano Duo, una brutta notizia che però non ha proprio preso con filosofia. Al contrario, cacciato a causa di un televoto a lui sfavorevole, ha commentato amareggiato: «Non credo di meritarmelo».

Una volta rientrato in studio, Onestini ha avuto occasione di riflettere su questa eliminazione deludente e inattesa, commentando: «Sì, sono stato il vincitore di Secret Story. Come sono passato dalla vittoria all’essere il primo eliminato in un programma? Vedi, la verità è che la mia vita è così. Le vie di mezzo non mi sono mai piaciute. Sono o bianco o nero. Sono il primo eliminato e almeno sono il primo in qualcosa. I problemi sono altri e non questo». Il concorrente ha poi fatto chiarezza su alcune delle dinamiche che si sono create all’interno della casa, commentando: «Non ho mai attaccato o criticato i miei compagni, in questa settimana li ho solo conosciuti. Se mi piace Mayka? Lei è molto carina, ma detto questo non significa che la veda come fidanzata».