Grande Fratello, Greta e Perla dopo l’uscita di Mirko: «Diceva che eri fuori di testa»

Alberto Muraro
11/12/2023

Confronto intimo tra Vatiero e Rossetti, entrambe in passato legate sentimentalmente a Brunetti, con cui hanno partecipato all'ultima edizione di Temptation Island.

Grande Fratello, Greta e Perla dopo l’uscita di Mirko: «Diceva che eri fuori di testa»

Terminata la puntata del Grande Fratello di sabato 9 dicembre, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno avuto l’occasione di confrontarsi in giardino riguardo all’eliminazione di Mirko Brunetti e al comportamento da lui adottato nei confronti di entrambe. Le due ragazze hanno deciso di avvicinarsi cercando in qualche modo di chiarire una volta per tutte le rispettive incomprensioni emerse nei giorni precedenti e si sono persino lasciate andare ad alcune interessanti rivelazioni sull’uomo al centro della loro contesa.

Grande Fratello, il confronto tra Greta e Perla dopo l’uscita di Mirko

Un po’ a sorpresa, Mirko Brunetti è stato eliminato dalla casa del Gf. La sua uscita di scena ha dunque permesso alle sue ex fidanzate di chiarirsi. «Io non sono superficiale su alcune cose, su tanti punti di vista, tu lo sei di più, siamo diverse», ha commentato Vatiero all’ultima fidanzata del suo ex, che ha così replicato: «Mi dispiace che parli così. Per me la situazione è imbarazzante, anche se Mirko mi tocca. Ho avuto i sensi di colpa». Le due gieffine si sono successivamente confrontate sull’atteggiamento che Brunetti ha mantenuto nel corso delle ultime settimane. «Lui mi ha detto che tutto ha preso una forma, che ha ritrovato se stesso. Dico che non lo voglio più a prescindere, perché non è normale», ha commentato Rossetti. «Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tutte e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe», ha poi proseguito.

«Diceva che eri fuori di testa»

C’è poi stato anche spazio, nella notte, per diverse altre confessioni. Greta, ad esempio, si è rivolta in questi termini alla sua coinquilina: «Mirko ti descriveva come una fuori di testa». Sempre secondo il racconto di Vatiero sembra che, tra le altre cose, in 10 anni di relazione Mirko Brunetti abbia compiuto dei gesti «belli ma folli» nei suoi confronti: «Cose che io farei dopo 10 anni di relazione. Voleva andare a convivere, ma anche fare altre cose, più pesanti di sposarsi. Io gli dicevo di tornare da te e lui mi diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle».