Al Grande Fratello canti e scherzi dopo il lutto di Beatrice Luzzi, Signorini: «Senza parole»

Alberto Muraro
04/01/2024

L'ex volto di Vivere è stato costretto ad abbandonare il gioco dopo la morte del padre Paolo. La freddezza degli altri inquilini della casa ha deluso il conduttore, che su Instagram si è scagliato contro i gieffini.

Al Grande Fratello canti e scherzi dopo il lutto di Beatrice Luzzi, Signorini: «Senza parole»

Nel pomeriggio di mercoledì 3 gennaio, Beatrice Luzzi è stata purtroppo costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello a causa di un grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Malato da tempo, è infatti venuto a mancare l’amato padre Paolo. La sua uscita di scena non è stata accolta allo stesso modo da tutti i suoi coinquilini. Mentre alcuni hanno voluto mantenere un profilo basso – è il caso di Fiordaliso e Rosy Chin -, altri hanno continuato a ridere e scherzare come se nulla fosse accaduto. Un atteggiamento, quest’ultimo, duramente criticato dal conduttore Alfonso Signorini.

Signorini contro i concorrenti: «Senza parole»

Alla luce di quanto accaduto e del comportamento di alcuni concorrenti in particolare (come Anita, Perla, Letizia e Paolo), ha così dichiarato: «La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì». Il clima all’interno della casa nei confronti di Beatrice Luzzi, d’altra parte, era piuttosto teso da ormai diverso tempo: la concorrente è infatti stata tra i protagonisti incontrastati di questa edizione in grado di generare dinamiche come pochi altri.

Beatrice Luzzi potrebbe tornare al Grande Fratello?

Nel frattempo sul web si rincorre una voce interessante riguardo al futuro della concorrente: anche se in un primo momento sembrava che il suo addio fosse definitivo, secondo quanto riporta Fanpage ci potrebbe in realtà essere la possibilità di rivederla tornare nel reality. Si tratta, ad ogni modo, di una situazione dai contorni ancora poco chiari.