Il Grande Fratello cambia ancora giorno: andrà in onda giovedì 16 novembre
Slitta Io Canto Generation, ora in programma mercoledì 22. Dalla prossima settimana il reality di Signorini verrà trasmesso solo di lunedì per lasciare spazio a Zelig.
Cambia nuovamente la data di messa in onda del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato costretto ad una modifica dell’ultimo minuto “per colpa” della scalata del tennista Jannick Sinner alle ATP Finals di Torino. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione Mediaset delle prossime ore.
Grande Fratello in onda giovedì 16 novembre
In un primo momento Canale 5 avrebbe dovuto trasmettere Grande Fratello nella serata di mercoledì 15 novembre, ma la puntata è stata posticipata a giovedì 16 novembre, la stessa serata in cui in teoria sarebbe dovuto andare in onda Io Canto Generation. Mediaset però temeva la concorrenza della partita di Sinner in onda su Rai 2, per cui ha preferito far slittare (nuovamente) il talent show condotto da Gerry Scotti, spostando per la terza volta il programma che ora è stato fissato in palinsesto per mercoledì 22 novembre. Questi però non sono gli ultimi cambiamenti previsti dalla rete di Cologno Monzese per i prossimi giorni.
Da settimana prossima una puntata a settimana
Ricapitolando, il quadro che si prospetta per quanto riguarda la programmazione Mediaset è il seguente: il Grande Fratello sarà trasmesso soltanto al lunedì sera, il 20 novembre; sarà poi il turno di Io Canto Generation mercoledì 22 novembre; Zelig prenderà il posto di GF nella serata di giovedì 23 novembre; dulcis in fundo venerdì 24 novembre prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Ciao Darwin di Paolo Bonolis.