Grande Fratello, le anticipazioni del 29 gennaio: nomination e sondagggi

Alberto Muraro
29/01/2024

Greta riceverà una sorpresa dal fratello Josh. Scopriremo inoltre chi dovrà lasciare la casa tra Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano.

Grande Fratello, le anticipazioni del 29 gennaio: nomination e sondagggi

Lunedì 29 gennaio 2024, a partire dalle 21.20 circa, sarà trasmessa in diretta su Canale 5 (e in parallelo su Mediaset Extra), una nuova puntata del Grande Fratello con la conduzione di Alfonso Signorini: ecco tutte le anticipazioni a riguardo.

Grande Fratello, le anticipazioni di lunedì 29 gennaio: le nomination

Sono davvero numerosi i concorrenti che si giocheranno il loro posto all’interno della casa dopo le nomination della scorsa puntata. A rischio eliminazione per volere del pubblico sono infatti Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano. Chi è destinato a uscire tra di loro? Secondo un sondaggio di Forumfree il preferito sarebbe al momento Sergio D’Ottavi con il 33,9 per cento delle preferenze, mentre Monia La Ferrera è la concorrente meno apprezzata con appena il 6,17 per cento.

Nella puntata, oltre allo svelamento del nuovo eliminato, si dovrebbero approfondire anche le ultime dinamiche tra Monia e Massimiliano, mentre sappiamo che Greta avrà la possibilità di rivedere il fratello Josh, che arriverà in casa per farle una speciale sorpresa.