Grande Fratello, le anticipazioni del 15 gennaio: nominati e sorpresa per Anita e Fiordaliso

Alberto Muraro
15/01/2024

Sono otto i concorrenti che rischiano l'eliminazione al televoto. Smentiti i rumor sul ritorno di Mirko Brunetti da parte del diretto interessato.

Grande Fratello, le anticipazioni del 15 gennaio: nominati e sorpresa per Anita e Fiordaliso

Lunedì 15 gennaio 2024 andrà in onda, a partire dalle ore 21.2o su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello, come di consueto con la conduzione di Alfonso Signorini (affiancato da Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli): ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello, le anticipazioni del 15 gennaio: i nominati

A essere stati nominati nella puntata precedente sono stati Sergio, Stefano, Paolo e Anita, che si sono a loro volta aggiunti ai quattro della settimana prima, vale a dire Federico, Monia, Rosanna e Beatrice. Uno di questi otto concorrenti sarà costretto ad abbandonare la casa per volere dei risultati del televoto del pubblico da casa.

Grande Fratello, le anticipazioni del 15 gennaio: Mirko Brunetti rientra?

Il sito MondoTv24 aveva riportato che Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island ed ex concorrente del GF conteso tra Perla Vatiero e Greta Rossetti avrebbe fatto il suo ritorno in casa. L’indiscrezione, a ogni modo, è stata smentita categoricamente dal diretto interessato con una Instagram Stories.

Grande Fratello, le anticipazioni del 15 gennaio: sorprese in arrivo per Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Fiordaliso, convinta che nessuno dei suoi famigliari sarebbe venuto a trovarla, riceverà la gradita visita del figlio più piccolo, Paolo. Sorprese in arrivo anche per Anita, che potrà finalmente riabbracciare il fratello Leandro.