Grande Fratello, Anita contro Rosanna: «È finta e costruita, non ci casco»

Alberto Muraro
14/12/2023

Chiacchierando sul divano con Fiordaliso e Rosy Chin, Olivieri ha confessato i suoi dubbi rispetto al comportamento di Fratello, che dal suo punto di vista non sarebbe per nulla sincera.

Grande Fratello, Anita contro Rosanna: «È finta e costruita, non ci casco»

Nuove forti tensioni tra donne all’interno della casa del Grande Fratello: c’è infatti un’evidente maretta tra la giovane Anita Olivieri e la gieffina Rosanna Fratello, entrata a far parte del gioco più di recente e nonostante questo già in grado di provocare i primi dissapori.

Grande Fratello, i dubbi di Fiordaliso su Rosanna Fratello

Tutto nasce dall’ascia di guerra che Rosanna sembra aver voluto seppellire rispetto al suo rapporto con la cantante Fiordaliso, con cui fin da subito ha iniziato a scontrarsi. L’artista di Non voglio mica la luna ha infatti confidato a Rosy Chin e ad Anita Olivieri, chiacchierando sul divano, che Fratello si è avvicinata a lei alla ricerca di un chiarimento. Un gesto distensivo, quest’ultimo, che però non ha convinto per nulla Anita Olivieri. «Stamattina mi ha abbracciato e mi ha detto ‘Ti voglio bene’ e io le ho detto che non ho cominciato io. Siamo colleghe, non siamo amiche. Che lei mi abbracci e mi dica ‘Ti voglio bene’ è forzato», ha commentato Fiordaliso, dubbiosa sulla sincerità dell’artista. A questo punto Anita Oliveri le ha dato ragione, esprimendo a sua volta dubbi rispetto alla naturalezza della sua mossa: «Ha iniziato lei a sparare su tutti. Quel ti voglio bene è forzato, lo fa con tutti».

 

Anita: «È finta e costruita, non ci casco»

Fiordaliso ha successivamente spiegato che il rapporto con Rosanna Fratello nella casa si è guastato fin da subito, anche per altri motivi: «Ti dico la verità, quando lei è arrivata, io ero storta per fatti miei. Ero andata in crisi e gliel’ho spiegato. Dopo tre giorni ha fatto così e a me sono girate le scatole». Anita Olivieri ha dunque concluso: «Io trovo molti suoi comportamenti costruiti. Cercare una cosa forzatamente a me non piace per niente. Dice ti voglio bene per fingere che ci sia un rapporto di amicizia».