Grande Fratello, Anita Olivieri bestemmia? Sui social gli utenti chiedono la squalifica
La gieffina è finita nell’occhio del ciclone per una presunta espressione blasfema (come già Schwazer e Masella). In tanti invocano provvedimenti.
Sembra che all’interno della casa del Grande Fratello sia emerso un nuovo bestemmia-gate: protagonista dell’ennesimo scivolone già visto nel corso delle passate edizioni del reality sarebbe, a quanto pare, la concorrente Anita Olivieri.
Grande Fratello, Anita Olivieri ha pronunciato una bestemmia? Il video
Il video della presunta bestemmia ha iniziato a circolare sui social nel pomeriggio di martedì 14 novembre. Stando alla clip pare proprio che Olivieri abbia pronunciato un’espressione irripetibile, spingendo così molti fan della trasmissione a chiedere per lei un’espulsione immediata dal reality. Alcuni utenti, tra l’altro, hanno anche sottolineato che, quest’anno in modo particolare, la produzione del Grande Fratello non avrebbe preso misure adeguate di fronte a situazioni simili. Qui sotto il video dell’ipotetica bestemmia pronunciata da Anita che tanto sta facendo discutere.
CONDIVIDETE 🙌OGNI ORA FINO A STASERA
ORA TORNO A SALVARE BEATRICE
FACCIAMOLO TUTTI FACCIAMOLO ORAQUESTO VIDEO É DA🚨SQUALIFICA🚨 #grandefratello @GIVOVAofficial @MikadoItalia @amica_chips @EndemolShineIT @PiersilvioBerl @RebeccaStaffell @alfosignorini pic.twitter.com/lMSq4lymd2
— Stef (@Stefy_1589) November 15, 2023
Grande Fratello, gli altri casi di presunte bestemmie di questa edizione
Oltre ad Anita, nelle settimane precedenti, sono circolati online anche altri video che coinvolgevano i due concorrenti Paolo Masella e Alex Schwazer. Secondo alcuni spettatori entrambi avrebbero a loro volta pronunciato parole blasfeme. Tuttavia, sembra che gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini non abbiano voluto intraprendere alcuna misura nei loro confronti, nonostante le prove apparse sul web. Resta da vedere a questo punto come si svilupperà la situazione riguardo ad Anita: nel caso in cui le accuse di comportamento inappropriato venissero confermate, potrebbe presentarsi la concreta possibilità che venga espulsa dal programma. Anche in edizioni passate del Grande Fratello, ad ogni modo, ci sono stati casi in cui i concorrenti sono stati squalificati per comportamenti simili. Un esempio è la squalifica ai danni di Riccardo Fogli durante il GF Vip 7: il cantante e membro dei Pooh era infatti stato espulso a meno di 24 ore dall’inizio della sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia proprio a causa di una bestemmia immediatamente identificata dalla produzione.