Grande Fratello, cos’è successo il 16 novembre: Mughini se ne va ed entra Perla Vatiero
L'addio del giornalista, l'ingresso dell'ex fidanzata di Mirko Brunetti, Alex Schwazer che non potrà partecipare alle Olimpiadi di Parigi in programma nel 2024 e i sei concorrenti in nomination. Tutto sull'ultima puntata del reality.
Colpi di scena, abbandoni eccellenti, brutte notizie, lacrime e una new entry. Ecco, in poche parole, come si potrebbe riassumere tutto quello che è accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa in diretta giovedì 16 novembre su Canale 5. Ecco a cosa hanno assistito i telespettatori sintonizzati sul reality di Alfonso Signorini.
Grande Fratello, cos’è successo il 16 novembre: Giampiero Mughini lascia il programma
La trasmissione ha perso nelle scorse ore uno dei suoi personaggi più forti di questa edizione, il fumantino giornalista e opionionista sportivo Giampiero Mughini. Il diretto interessato ha spiegato il motivo della sua scelta senza troppi giri di parole. A breve infatti uscirà un suo libro e non ha alcuna intenzione di perdersi un momento così delicato: «Premesso che le mie sono inezie rispetto a quello che è successo ad Alex. Sono qui a fare un discorso che per me è rigato di lacrime per dirvi che tra pochi minuti lascerò questa casa, dove voi avete tollerato che io non cucinassi neanche un uovo sodo. Questo è dovuto per vigliaccheria, dopo un mese in cui non ho avuto i miei cinque quotidiani e la mia biblioteca». Per uno che è uscito, ad ogni modo, c’è stato qualcun altro che è entrato: è il caso della nuova concorrente Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che i telespettatori Mediaset conoscono per la sua partecipazione a Temptation Island.
Giampiero, questo è tutto per te 🫶🏼 #GrandeFratello pic.twitter.com/REDDQEuht5
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 17, 2023
Pessime notizie per Alex Schwazer
Doccia gelata per Alex Schwazer, che ha finalmente ricevuto comunicazione della decisione presa dell’Agenzia Antidoping e ha riferito ai suoi coinquilini l’esito della valutazione che da tempo pendeva sulla sua testa. Il verdetto Wada, sfortunatamente, non è stato positivo: nonostante avesse continuato ad allenarsi imperterrito, il marciatore non avrà il nulla osta per partecipare alle prossime Olimpiadi di Parigi in programma nel 2024. Quanto alle nomination, sono al televoto Letizia Petris, Grecia Colmenares, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Paolo Masella.
Dopo due anni di attesa, l'Agenzia Mondiale Antidoping ha preso una decisione sul futuro di Alex. È proprio lui a voler comunicare ai suoi compagni il responso. #GrandeFratello pic.twitter.com/5BN25A5Lgp
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 16, 2023