Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

«Chi ti tradisce è un amico, Cirù?»

È stato pubblicato il teaser della quinta stagione di Gomorra, quella finale. E, insieme a Genny Savastano, si rivede Ciro Di Marzio. A novembre su Sky.

9 Luglio 2021 13:119 Luglio 2021 15:39 Redazione
È stato pubblicato il teaser della quinta stagione di Gomorra, quella finale. E si rivede Ciro Di Marzio. A novembre su Sky

Il teaser della quinta e ultima stagione di Gomorra, la serie di Sky e tra i prodotti televisivi italiani più apprezzati all’estero, è stato pubblicato poco fa. Protagonista ovviamente Genny Savastano (Salvatore Esposito), datosi alla latitanza dopo aver ucciso l’ex amica Patrizia (Cristiana Dell’Anna), diventata nel frattempo collaboratrice di giustizia. Si rivede anche Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, personaggio creduto morto alla fine della terza stagione. Gli episodi usciranno a novembre, ma al momento non si ha ancora una data precisa.

Una parola: Novembre.#Gomorra5@salvioespo @damore_marco @ivana_loti @c_cupellini pic.twitter.com/0rZkUt143J

— Sky (@SkyItalia) July 9, 2021

Cos’è successo nell’ultima stagione di Gomorra

Sono passati quasi due anni dalla quarta stagione di Gomorra, rilasciata da Sky nell’inverno del 2019, la prima senza Ciro Di Marzio. Alla fine della terza, infatti, “Ciruzzo” si era “sacrificato”, assumendosi la responsabilità dell’omicidio della sorella di Enzo Sangueblù, facendosi sparare proprio da Gennaro. Si pensava fosse morto, e nel quarto capitolo della saga infatti il suo personaggio non si è visto. Invece, come poi si è scoperto nel film L’Immortale, è vivo e fuggito in Lettonia. Nella prossima stagione, quindi, farà ritorno a Napoli.

Nella quarta stagione Gennaro, dopo aver provato a cambiare vita consegnando la piazza di Secondigliano a Patrizia, è tornato a fare i conti con il suo passato. Alleatosi con la famiglia Levante di Villa Literno, nel casertano, ha poi deciso di eliminare tutti i suoi componenti per un loro tradimento. Il capofamiglia, Gerlando, non approvava la relazione tra il figlio Michelangelo e la stessa Patrizia, e per questo ha denunciato alle autorità l’arrivo di un carico di droga che ha messo in difficoltà i clan napoletani. Patrizia, poi, è finita agli arresti per una retata dalla polizia, voluta proprio da Michelangelo Levante per salvarla dalla morte certa cui voleva condannarla la sua famiglia. Michelangelo e la donna, con un figlio in arrivo, hanno deciso di collaborare con la giustizia, tradendo così Genny Savastano. Il quale, dopo esserne venuto a conoscenza, prima li ha uccisi, poi è entrato in latitanza, lasciando soli la moglie Azzurra e il figlio Pietro.

Radio Italia Live 2022: come partecipare all'evento? Dove vedere il concerto? E chi sono i cantanti che si avvicenderanno sul palco?
  • Attualità
Radio Italia Live 2022: come partecipare, biglietti, cantanti e dove vederlo
Radio Italia Live 2022: come partecipare all'evento? Dove vedere il concerto? E chi sono i cantanti che si avvicenderanno sul palco?
Virginia Cataldi
Venduta per 135 milioni di euro l’auto più costosa di sempre. È una Mercedes 300 SLR Uhlenhaut Coupé del 1955, ne restano solo due esemplari.
  • Motori
Mercedes, venduta l’auto più costosa al mondo: 135 milioni di euro per una SLR del 1955
Venduta per 135 milioni di euro l’auto più costosa di sempre. Si tratta di una Mercedes 300 SLR Uhlenhaut Coupé del 1955, di cui ci sono solo due esemplari. I proventi finanzieranno un fondo per giovani ingegneri.
Fabrizio Grasso
La caduta di Azovstal: il video che mostra la resa dei soldati ucraini. L’annuncio del Ministero della difesa russo: «Più di 2.400 militanti hanno deposto le armi».
  • Attualità
La caduta di Azovstal: il video che mostra la resa dei soldati ucraini
L’annuncio del Ministero della difesa russo: «Più di 2.400 militanti hanno deposto le armi». Il comandante del battaglione Azov sarebbe stato portato via su un veicolo blindato per evitare rappresaglie.
Redazione
F1, GP di Spagna: circuito, orario e dove vedere la gara. Pole di Leclerc, che cercherà di consolidare la leadership mondiale.
  • Motori
F1, GP di Spagna: griglia di partenza, circuito, orario e dove vedere la gara
Pole di Leclerc, che cercherà di consolidare la leadership mondiale. Accanto a lui Verstappen. Lewis Hamilton, recordman di vittoria sul tracciato, ha ottenuto il sesto tempo nelle qualifiche.
Redazione
  • Attualità
Volo riuscito per la capsula Starliner: ha attraccato alla Stazione Spaziale Internazionale
Il “taxi spaziale” era stato fermo otto mesi per problemi tecnici, dopo due tentativi falliti tra il 2019 e il 2021.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021