Gloria Radulescu: età, compagno, film e fiction dell’attrice de Il Paradiso delle signore

Alberto Muraro
29/01/2024

Ex partecipante a Miss Italia, dove si è classificata tra le prime 10 reginette di bellezza, ha alle spalle ruoli in serie come Un passo dal cielo, Don Matteo e Le tre rose di Eva.

Gloria Radulescu: età, compagno, film e fiction dell’attrice de Il Paradiso delle signore

Nata il 25 settembre del 1991, Gloria Radulescu è un’attrice italiana, romena di origini dal lato paterno. Ecco qualche curiosità su di lei e sul suo percorso professionale.

Gloria Radulescu: biografia e carriera

Dopo aver frequentato il liceo artistico Federico II, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia 2o12, classificandosi tra le prime 10 concorrenti. Diplomatasi in dizione e recitazione presso il Teatrificio 22 e al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, è entrata a far parte del cast della serie Non dirlo al mio capo. Ad oggi ha nel suo curriculum due esperienze al cinema (Attenti al gorilla e L’ultimo giorno del toro) e numerose fiction del calibro di Un passo dal cielo, Non dirlo al mio capo, Il sistema, Le tre rose di Eva, Don Matteo e Il paradiso delle signore dove interpreta Marta Guarnieri. Ha inoltre partecipato al videoclip di All’improvviso del duo Zero Assoluto.

Gloria Radulescu: il compagno

Nel 2020 l’attrice ha postato la prima foto di coppia al fianco di Daniele Di Benedetti. I due si sono conosciuti su Instagram e hanno intrapreso una relazione. «Sono felice e serena, mi sta arricchendo la vita con la sua profondità e i suoi valori», ha raccontato lei in un’intervista al settimanale Intimità. Le ultime foto insieme sui social risalgono all’estate 2023.