Nelle ultime ore, subito dopo le indiscrezioni sulla presunta crisi Ferragni-Fedez, si sono rincorse anche le voci in merito a quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Problemi di coppia confermati prima dalla stessa influencer e in tarda serata anche dal conduttore del GF Vip Party.

«Vorremmo affrontare la crisi da soli»
I due hanno trascorso insieme San Valentino perché entrambi, per lavoro, dovevano presenziare all’inaugurazione di un villaggio a Napoli. La coppia non ha però concesso foto da sola ma solo insieme ad Alfonso Signorini e altri “vipponi” come Ginevra Lamborghini e Aldo Montano, segno che le cose tra i due continuano ad essere tese. E, nel tardo pomeriggio, sui rispettivi profili Twitter hanno condiviso il medesimo messaggio:
Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore.
La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia senza pressioni 🤍
— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) February 14, 2023
Le dichiarazioni di Giulia Salemi
Durante la diretta di lunedì 13 febbraio 2023 al GF Vip, Giulia Salemi non era riuscita a trattenere le lacrime: «Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione». La stessa aveva anche chiesto, per quanto possibile, di mantenere la privacy in questa situazione per i Prelemi (il loro nome di coppia) molto difficile: «So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada».

Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli
Dal canto suo, Pierpaolo Pretelli, direttamente dalla diretta streaming del GF Vip Party, è stato molto più conciso e, con gli occhi lucidi, ha commentato ciò che aveva appena detto la compagna in studio: «Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto, non voglio dire altro». Entrambi sono d’accordo su una cosa: chiedere a tutti, telespettatori e chi vorrà indagare sul loro rapporto, di permettere loro di farlo in privato, non sotto i riflettori, nonostante i Prelemi siano nati proprio dentro la casa del GF Vip 5.