Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il marito di Manuela Arcuri: si sposarono la prima volta a Las Vegas nel 2013

Alice Bianco
20/12/2023

Imprenditore edile affermato, è una persona molto riservata. I due si sono conosciuti nel 2010 grazie a un amico comune. Nel 2014 è nato il loro figlio, Mattia.

Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il marito di Manuela Arcuri: si sposarono la prima volta a Las Vegas nel 2013

Giovanni Di Gianfrancesco, nato nel 1978 a Monterotondo ed è un imprenditore edile nonché marito di Manuela Arcuri.

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, il marito di Manuela Arcuri

Di Di Gianfrancesco non si sa molto, essendo una persona molto riservata. La coppia sta insieme dal 2010 e a farli incontrare è stato un amico in comune. La loro storia, scandita da alti e bassi, è sfociata in un matrimonio, prima a Las Vegas nel 2013 e poi in una cerimonia ufficiale nel 2022 nel Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano. Nel 2014 è nato il loro figlio, Mattia. A Verissimo Di Gianfrancesco ha dichiarato: «L’ho corteggiata tanto. Ci siamo frequentati e poi abbiamo litigato. Ma quando ci siamo ritrovati non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Quando l’ho vista all’altare è stata bellissimo». La coppia ha anche fondato insieme una piccola casa di produzione, che realizza video clip e potrebbe dedicarsi alla produzione di film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

L’attrice: «Siamo super-collaudati»

Così l’attrice ha descritto il rapporto con il marito in un’intervista al Corriere della sera: «Prima del primo matrimonio eravamo stati insieme tre anni, poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati. Così abbiamo deciso di tornarci. E sposarci lì, io e lui da soli. Al momento del sì sono partiti i giochi d’acqua, meraviglioso». E ancora: «Siamo super-collaudati. Anzi, penso: per fortuna che l’abbiamo fatto, sposarsi è stupendo. Io che vivo di emozioni lo consiglio a chiunque».