Gianmarco Fiory, chi è il calciatore ed ex fidanzato di Sara Croce

Alice Bianco
11/12/2023

Oltre ad aver giocato come portiere in Serie C e Serie D, è un imprenditore. Ha conosciuto la modella nel 2020 e si sono lasciati nel 2022.

Gianmarco Fiory, chi è il calciatore ed ex fidanzato di Sara Croce

Gianmarco Fiory, nato il 26 giugno 1990 a Capri, è un calciatore professionista che gioca nel ruolo di portiere nonché ex fidanzato della modella Sara Croce. Ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Juventus e ha poi giocato per diverse squadre minori tra cui Savona, Pavia, Juve Stabia e Arzanese.

Gianmarco Fiory, chi è l’ex fidanzato di Sara Croce

Come portiere, attualmente svincolato, ha successivamente giocato sempre nelle serie minori, soprattutto in Serie C e in Serie D. Oltre a dedicarsi allo sport, Fiory è anche imprenditore, proprietario di un hotel e un B&B a Capri. Il calciatore ha conosciuto l’ex fidanzata nel 2020 e i due sono stati insieme fino al 2022, quando hanno deciso di lasciarsi. Un fatto confermato dalla stessa Croce durante una sessione di domande su Instagram. L’influencer solo in quell’occasione ha confermato la fine della storia d’amore, senza però spiegare il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Fiory (@gianmarcofiory26)