Gianluca Vialli, Fedez: «Mi ha dato forza e conforto durante la malattia»

Annarita Faggioni
14/12/2022

Il rapper parla del rapporto con l'ex calciatore, che ha lasciato la Nazionale dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute: «Il conforto che mi ha dato non lo scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!»

Gianluca Vialli, Fedez: «Mi ha dato forza e conforto durante la malattia»

«Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!». Così Fedez parla dell’aiuto di Gianluca Vialli per il conforto durante il periodo della sua malattia.

Gianluca Vialli, cosa ha detto Fedez sull’aiuto durante la malattia

«In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia» ha spiegato Fedez. Purtroppo, le condizioni di salute non sarebbero delle migliori e il rapper lo ha spiegato in una storia su Instagram: «Avere un problema di salute che comporta un percorso importante». In questo percorso, Gianluca Vialli gli è sempre stato accanto.

Gianluca Vialli è stato fondamentale per Fedez e per affrontare la sua malattia. A dirlo è stato proprio il rapper.
Vialli (facebook.com)

«Faccio questo video per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me» spiega il cantante, padre di due figli e marito dell’influencer Chiara Ferragni. «Ora sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, che però è stato trovato per fortuna con grande tempismo».

Il rapper ringrazia l’ex calciatore

«Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo a una persona, che non ha la fortuna di essere circondata da così tanti affetti com’è la mia bellissima famiglia mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità», conclude.

Gianluca Vialli è stato fondamentale per Fedez e per affrontare la sua malattia. A dirlo è stato proprio il rapper.
Fedez (facebook.com)