Dopo una lunga relazione avuta in gioventù con il cantautore Antonello Venditi (durata circa 9 anni), Monica Leofreddi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Gianluca Delli Ficorelli. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul marito della conduttrice.
Chi è Gianluca Delli Ficorelli, il marito di Monica Leofreddi
Ficorelli è un apprezzato odontoiatra romano. L’esperto ha ottenuto la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università La Sapienza e può vantare nel suo lungo curriculum la pubblicazione di molti articoli su alcune prestigiose riviste scientifiche. Fin dal 1996, inoltre, è il proprietario di un suo personale studio dentistico nella Capitale.
Dopo diversi anni di relazione (11, per la precisione), Delli Fiorelli ha deciso di convolare a nozze con la nota conduttrice, con la quale si è finalmente sposato nel 2015. Nel giorno più bello della sua vita, la conduttrice ha tra l’altro scelto di affidarsi all’esperienza di Enzo Miccio, indossando un vestito firmato proprio dal noto wedding planner. Oggi Gianluca Delli Ficorelli e Monica Leofreddi sono legatissimi e la conduttrice ha dichiarato, in una recente intervista concessa a Chi, di essere particolarmente gelosa del marito, che vanta un indubbio fascino.

L’odontoiatra e la conduttrice sono oggi più uniti che mai. A questo proposito, lo scorso 13 giugno Leofreddi ha dedicato al compagno un romantico video su Instagram pubblicato in occasione del loro anniversario di matrimonio, con una serie di scatti che raccontavano la loro solida relazione e l’amore per i loro due figli. I due sono infatti genitori di due ragazzi, Riccardo e Beatrice, nati entrambi tramite fecondazione assistita rispettivamente nel 2009 e nel 2012.
I profili social
Se Monica Leofreddi vanta il classico profilo personale tipico di molti divi dello spettacolo, il marito possiede al momento un solo account Instagram, @studio_dellificorelli, dove racconta la sua attività da odontoiatra.